in data 08-08-2013 11:23
Allora ho venduto un computer, naturalmente prima di spedirlo l'ho provato e funzionava.
Già prima della spedizione l'acquirente mi aveva scritto di imballarlo bene poichè gli è capitato altre due volte di ricevere computer non funzionanti...
Ora mi ha scritto che il dissipatore di calore è staccato e anche se prova ad attaccarlo il computer non si accende.
Io non ho alcun problema a farmi rispedire il computer e sono disposto a restituirle i soldi, ma la spedizione la deve pagare lui, perchè non posso perderci soldi con la vendita di un oggetto.
Io gli ho anche scritto di inviarmi le foto del pezzo "rotto" ma lui mi ha risposto scrivendo che il pezzo non è rotto ma è solo staccato..
Adesso mi chiedo com'è possibile che lui prima della spedizione era partito col presupposto che l'oggetto potesse arrivare rotto?
E com'è possibile che lui ha ricevuto 3 computer rotti? Io in tutte le spedizioni che ho fatto non mi è mai arrivato una lamentela per oggetto arrivato rotto.
Adesso che devo fare?
in data 09-08-2013 22:03
Come ha pagato?