Cliente lamenta non funzionamento di oggetto elettronico sigillato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-05-2017 20:27
Salve,
non sono un venditore professionale. Ho acquistato tempo fa un gioco per una console e, dato che non l'ho mai utilizzato, l'ho messo in vendita - nuovo, ancora sigillato - nella piattaforma ebay. Il prezzo di vendita era pari a circa 10 euro, spedizione gratuita - molto più basso del valore di mercato. Un utente, dopo averlo acquistato pagando tramite Paypal, lamenta che uno dei due cd di cui si compone il gioco non funziona.
Nella messa in vendita dell'oggetto, sulle regole sulla restituzione, avevo selezionato "Restituzione non accettata per l'oggetto".
Cosa mi conviene fare? È la prima volta che mi accade un episodio simile.
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Cliente lamenta non funzionamento di oggetto elettronico sigillato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-05-2017 10:54

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »