annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente non soddisfatto chiede il rimborso, qual'è la procedura

iltuttuno29
Utente della Community

Salve,

devo effettuare un rimborso ma non riesco a capire la procedura corretta. Qualcuno mi aiuta? Ho venduto un oggetto che è stato pagato con Paypal. Al ricevimento il cliente non è rimasto soddisfatto e mi ha inviato una mail in cui sosteneva che l'oggetto non era conforme e che rivoleva immediatamente i suoi soldi altrimenti mi avrebbe segnalata a Paypal, messo feedback negativo, etc... Senza interpellarmi penso abbia chiesto direttamente il rimborso a Paypal (è possibile?) perchè vedo lo storno dell'importo. Il suo comportamento senza dubbio non è stato corretto visto che mi poteva interpellare e io gli avrei sostituito l'oggetto o deciso per il rimborso se effettivamente era difettoso ma su questo non ho voluto discutere e ho deciso per fare prima per il rimborso e di non volere il reso dell'oggetto (è un oggetto di poco valore e tra spese di invio e spese per riportarlo a casa avrei speso di più.....). A questo punto però non riesco a capire quale sia la procedura corretta per chiudere la transazione visto che su Paypal il cliente ha già chiesto rimborso. Qualcuno mi può aiutare? Va aperta una controversia? E se si la devo aprire io o il cliente?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Cliente non soddisfatto chiede il rimborso, qual'è la procedura

ciao

e' stata aperta la controversia dal tuo acquirente

rispondi alla controversia accettando il rimborso in cambio del reso



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Cliente non soddisfatto chiede il rimborso, qual'è la procedura

iltuttuno29
Utente della Community
La cosa si è risolta. Ho aperto io la controversia e il cliente ha accettato il rimborso. Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Cliente non soddisfatto chiede il rimborso, qual'è la procedura

ciao

e' stata aperta la controversia dal tuo acquirente

rispondi alla controversia accettando il rimborso in cambio del reso



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Cliente non soddisfatto chiede il rimborso, qual'è la procedura

iltuttuno29
Utente della Community
La cosa si è risolta. Ho aperto io la controversia e il cliente ha accettato il rimborso. Grazie.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta