in data 17-06-2014 19:53
Salve,
devo effettuare un rimborso ma non riesco a capire la procedura corretta. Qualcuno mi aiuta? Ho venduto un oggetto che è stato pagato con Paypal. Al ricevimento il cliente non è rimasto soddisfatto e mi ha inviato una mail in cui sosteneva che l'oggetto non era conforme e che rivoleva immediatamente i suoi soldi altrimenti mi avrebbe segnalata a Paypal, messo feedback negativo, etc... Senza interpellarmi penso abbia chiesto direttamente il rimborso a Paypal (è possibile?) perchè vedo lo storno dell'importo. Il suo comportamento senza dubbio non è stato corretto visto che mi poteva interpellare e io gli avrei sostituito l'oggetto o deciso per il rimborso se effettivamente era difettoso ma su questo non ho voluto discutere e ho deciso per fare prima per il rimborso e di non volere il reso dell'oggetto (è un oggetto di poco valore e tra spese di invio e spese per riportarlo a casa avrei speso di più.....). A questo punto però non riesco a capire quale sia la procedura corretta per chiudere la transazione visto che su Paypal il cliente ha già chiesto rimborso. Qualcuno mi può aiutare? Va aperta una controversia? E se si la devo aprire io o il cliente?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-06-2014 01:00
ciao
e' stata aperta la controversia dal tuo acquirente
rispondi alla controversia accettando il rimborso in cambio del reso
in data 18-06-2014 09:30
in data 18-06-2014 01:00
ciao
e' stata aperta la controversia dal tuo acquirente
rispondi alla controversia accettando il rimborso in cambio del reso
in data 18-06-2014 09:30