annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa significa questo?

adrianina
Utente della Community

Buongiorno, ho appena venduto su eBay un oggetto a circa 80 euro e sono stata pagata con Paypal. Tutto ok, ma quando ho provato a trasferire il denaro sulla mia Carta Prepagata (dopo 2 giorni) ho letto nella pagina di Paypal:

4 set 2012 Preleva A Carta di credito Stornato ...-€76,93 EUR

4 set 2012 Trasferimento annullato Completato Dettagli €75,93 EUR

Importo totale:
-€76,93 EURTariffa:
-€1,00 EURAmmontare netto:
-€75,93 EUR
Data:
4 set 2012Ora:
19:53:12 CESTStato:
Stornato
Oggetto:
Hai inviato €76,93 EUR a Carta di credito con PayPalTrasferisci a:
Carta MasterCard/Carta Prepagata PayPal XXXX-XXXX-XXXX-7265

Mi sembra di capire che il trasferimento sia stato annullato forse perchè la mia Carta Prepagata non acetta il suddetto trasferimento. Ma sopratutto quello che mi preme sapere è: come faccio ora a trasferire quella cifra su un'altra Carta di Credito che ho in Paypal? In poche parole nella pagina di Paypal non vedo più l'opzione di trasferimento e non vedo più che ho in deposito tale cifra. Forse la trovo in qualche altra pagina di Paypal che non riesco a rintracciare? Mille grazie per tanquillizzarmi.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cosa significa questo?

Non credo che il trasferimento sia fallito per colpa della carta, anch'io ho una carta PayPal e non ricordo di aver dovuto "abilitarla" a ricevere fondi dal mio conto PayPal.

Sei sicura che i dati della carta che hai fornito fossero corretti?

Basta un numero del codice sbagliato per far fallire il trasferimento.

Altra cosa strana è che non riesci a fare un nuovo tentativo.

Hai usato la funzione "Preleva fondi"?

Se la carta a cui vuoi inviare i fondi non è una ricaricabile anche questo nuovo trasferimento fallirà.

Solo le ricaricabili ed i Conti corrente possono ricevere fondi, non le Carte di credito tradizionali.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta