annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

maxmas55
Utente della Community
caro giuliobo, i 'ratt' sono l'audience che prediligi per le tue solite, ricorrenti, pifferate da strapazzo in chiave complottista...

ti han fatto male Michael Moore e la trilogia di Matrix, decisamente.

E il bello è che, nonostante il vostro bordone mugugnante che soffia costante sulle 'previsioni' più catastrofiche (vedi titolo), non ne azzeccate mai una che sia una... :^O

La vera 'primadonna' di 'sti forum giochi a farla tu.

Peccato però che ti 'filano' soltanto i casi più patetici, da sempre.

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 281 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
ciao lost (anche se non afferro chi sei)

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utonto mod. 'Pizzino')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

Messaggio 282 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
il signore ha deciso che nel forum "Vendere su Ebay" i veri soprusi...

il 'signore' si aspetterebbe quantomeno che chi ha pochissimo o punto venduto su eBay la piantasse di voler salire in cattedra con stucchevole presunzione ad effetto emetico.

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utonto mod. 'Pizzino')

Messaggio 283 di 1.471
Ultima risposta

sanzaccaria
Utente della Community
stefanosciacca:
"a noi ci danno dei deficenti perchè vogliamo che abbassino le tariffe.... una cosa che farebbe comodo pure a loro."

Questa frase, inserita nell'attuale contesto politico, si potrebbe facilmente definire "populista".
"Meno tasse per tutti", eggià. Conveniente per tutti.

La realtà, anche per quanto riguarda Ebay e gli utenti che la mantengono, è tuttavia diversa. Nel commercio e in altri settori imprenditoriali, spesso 2+2 non fa 4.

Ognuno ha diritto a fare i propri conti, è ovvio, anch'io ho avuto modo di fare qualche bilancio e alla fine ho notato che quando ho aderito a promozioni, ho venduto meno. Questo è successo perchè i miei lotti si sono mischiati a numerosissimi tanti altri, hanno avuto meno visibilità e meno offerte.
Quindi, preferisco spendere quei pochi centesimi in più (badate, io non vendo 500 lotti alla volta, ma al massimo una 50ina), ma inserirli nel periodo da me desiderato, lontano da promozioni falsamente convenienti.

Questo discorso vale in assoluto. Le tariffe di inserzione sono quelle che poi fanno la differenza fra un sito come Ebay e un altro che propone il tutto gratis.

Un pò come esporre la propria merce in una bancarella di Porta Portese o in uno stand a MercanteinFiera di Parma.

Anche dal punto di vista del compratore vale lo stesso teorema. Si paga di più un oggetto acquistato laddove c'è una bella cornice e se devo immaginare un'inculata, io la immagino a Porta Portese.

Queste sono opinioni. Le mie.
Ma io non ho la pretesa di modificare nulla. Ci sono aziende quotate miliardi di dollari, figuriamoci se io che scrivo in un forum posso permettermi di dare consigli strategici a chi difende quelle azioni.
Sarei un deficiente, si.
Messaggio 284 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
Il mondo è strapieno di gente 'che ha capito tutto e meglio degli altri'.

Giusto che ognuno si ritagli un orticello di sfogo ove più gli aggrada.
Sibilando da dietro la grata del 'confessionale', beninteso.

Chissà come mai c'è chi non ha problemi all'esser visto in faccia o al mostrarsi agli altri utenti in modo piuttosto 'trasparente' sotto vari aspetti, durante i confronti di idee, e chi se ne sta invece ben rintanato nella torre d'avorio...

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utonto mod. 'Pizzino')

Messaggio 285 di 1.471
Ultima risposta

(Venditore arcideluso)
più che altro: "mai stato venditore, tranne una volta"

ma te lo sei letto tutto il tread che tanto straparli a vanvera!!! ti pare che sto usando l'account di venditore?

Maxmas tranquillo che come venditore ho più feedback di te e se sono qui che dico la mia ho tutte le ragioni... voi state semplicemente difendendo una realtà che sta andando verso il suo TRAMONTO

se continua così aste serie ed interessanti non ce ne saranno più. Ebay sarà pieno di oggettini che si trovano in qualsiasi negozio sotto casa .... in balia di venditori professionali che approfittano di ebay per risparmiare sui possibili costi di un ecommerce. I veri collezionisti che una volta popolavano ebay con oggetti ultrarari... proprio perchè non avevano un ammontare di materiale elevato e perchè cercavano di piazzarlo al miglior offerente adesso le cose ultrarare che tenevano in cantina se le tengono ben strette.

Le tariffe sono altissime !!!!

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 286 di 1.471
Ultima risposta

ma perchè nun ve comprate un cavolo di spazio su aruba che vi costa 24 euro e vi ci installate un programma tipo zen cart... per vendere i vostri oggettini sparuti? vi costa di meno e risparmiate!!!

andate su opensourcecms.com vi scaricate un bel programmino di ecommerce vi caricate i vostri bei oggettini così vi/ci renderete la vita più felice.

se non altro avrete zero tariffe

(Veditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 287 di 1.471
Ultima risposta

atelierdelladanza
Utente della Community
stefanosciacca (156 ) Vedi le inserzioni del venditore 29-gen-08 16:00 CET 292 di 292
ma perchè nun ve comprate un cavolo di spazio su aruba che vi costa 24 euro e vi ci installate un programma tipo zen cart...

ma perchè non ti scarichi un bel virus e lasci che faccia il suo porco effetto sul tuo pc? B-) La Danza su Ebay si chiama solo ATELIER DELLA DANZA
Messaggio 288 di 1.471
Ultima risposta

sono già stato contagiato
ho un leggero abbassamento di tariffazione.

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 289 di 1.471
Ultima risposta

amorthed
Utente della Community