annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

giuliobo
Utente della Community
Testa, assurto significa "impennata" retorica

LOL. No, guarda. *assurto* non esiste proprio in italiano se non come participio passato del verbo assurgere. Non c'è come sostantivo... Avessi scritto "i tuoi assunti" sarebbe stata un'altra cosa...

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 321 di 1.471
Ultima risposta

superstellina85
Utente della Community
Andiamo tutti su wwwPUNTOsuquiPUNTOit basta, ora con le novità sui feedback hanno esagerato. Questo è un nick di una mia amica. Il mio ha 550feedbak, ora sospeso, dopo aver pagato centinaia di euro di fatture al mese....
Messaggio 322 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
la mia scarsa comprensione dell'italiano! :^O

La mia età mi permette di considerarti, a ragion più che veduta, un buffone come tanti ma con capacità d'eloquio.

A Hyde Park quelli come te salgono in cima a una cassetta di legno... trovan 5 o 6 babisti che lo ascoltano, mentre tutti gli altri non lo cagan manco di striscio e continuano a camminare.

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 323 di 1.471
Ultima risposta

superstellina85
Utente della Community
C'era una volta un Re a capo di 300 spartani. Il suo nome era Leonida, è morto per la libertà e ha combattuto quando sapeva che la sua sarebbe stata un'impresa che lo avrebbe portato alla morte.

Io continuo per la ia strada e di certo non sto ad ascoltare persone che si permettono di offendere in maniera del tutto gratuita.
Messaggio 324 di 1.471
Ultima risposta

superstellina85
Utente della Community
"Non lo cacan manco di striscio" bhe, che italiano...complimenti....
Messaggio 325 di 1.471
Ultima risposta

atelierdelladanza
Utente della Community
"Vi presento quella cessa trojona (a gratis) della mia signora".-

VANNI... SO' CADUTO DALLA SEDIA... STRAROTFL... La Danza su Ebay si chiama solo ATELIER DELLA DANZA
Messaggio 326 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
La mia età mi permette di considerarti, a ragion più che veduta, un buffone come tanti ma con capacità d'eloquio.

Tu puoi considerare quel che vuoi, ovviamente, il che non toglie che non afferri spesso i concetti. L'età oltre a dare saggezza dà anche intorpidimento mentale...

A Hyde Park quelli come te salgono in cima a una cassetta di legno... trovan 5 o 6 babisti che lo ascoltano, mentre tutti gli altri non lo cagan manco di striscio e continuano a camminare.

Rosica rosica... ROTFL.

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 327 di 1.471
Ultima risposta

superstellina85
Utente della Community
Grazie giuliobo, qualcuno che capisce c'è ancora...
In effetti ebay è diventato come la camorra o mafia, come meglio preferite...Addirittura minacce! Mah....
Messaggio 328 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community

dancingblind
Utente della Community
superstellina85

concordo con te, facciamo crescere SUQUI e PREZZISHOCK ... ebay sta affogando nella sua m***a... con le novità sui feedback hanno toccato davvero il fondo... a noi venditori chi ci difende dalla miriade di ragazzini che impestano le aste e sanno solo rompere i co***ni ad ogni transazione? A me l'ultimo della serie ha rotto le pelotas solo perché gli ho chiesto l'indirizzo cui spedire il pacco dato che lui non era stato neanche in grado di registrarsi correttamente su Ebay!!!!!!!!!!!
a noi venditori chi ci protegge dai loro feedback negativi senza motivo??????

Ebay pensa che il calo di transazioni sia dovuto ai feedback negativi lasciati dai venditori... uhm, bella pensata, davvero geniale!!!

EBay è diventata solo una piattaforma per venditori professionali che vogliono evitare le tasse di un vero negozio. Diciamolo chiaramente. E a Ebay fa comodo PUNTO!!!!

Lo ripeto per i leccapiedi di Ebay che infestano questo forum per guadagnare 2 soldi con le stupidaggini che scrivono sui post (siete solo dei FALLITI nella vita: passate le vostre intere giornate a scrivere su tutti i post di tutti i forum di Ebay!!!!): questo è uno dei miei nick da acquirente...
Messaggio 330 di 1.471
Ultima risposta