annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

geko.store
Utente della Community
maxmas, ma c'è qualcuno con cui non litighi?
Messaggio 1041 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
maxmas, ma c'è qualcuno con cui non litighi?

tutti quelli che non sono dei semplici infoiati capaci solo di sbraitare a vuoto e di riciclare battutone da scuola materna come quello qui sopra...

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 1042 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
Vediamoci a quattr'occhi allora, e te lo dico in faccia quello che penso di gente come te!!!

l'hai già detto, e non me ne frega una seg@.

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utonto mod. 'Pizzino')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

Messaggio 1043 di 1.471
Ultima risposta

geko.store
Utente della Community
Max ma scusa io pago 180 euro al mese, i miei oggetti non si trovano più e non posso lamentarmi?Io pago un servizio, che almeno mi sia dato per come presentato...
Messaggio 1044 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
geco, la ricerca 'per rilevanza' fa schifo pure a me... ma si tratta di un TEST, dal quale ognuno può sottrarsi (come ho fatto) cliccando sul link in fondo alla pagina dei risultati: 'evitare di partecipare al test'.

Resta comunque (anche nel test) il menù a tendina per selezionare la ricerca per 'oggetti in scadenza' oppure 'appena messi in vendita', piuttosto che per 'oggetti rilevanti', nonché la funzione 'personalizza' per memorizzare stabilmente i parametri della ricerca.

Tutto lì.

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utonto mod. 'Pizzino')

Messaggio 1045 di 1.471
Ultima risposta

vallo a spiegare pure ai milioni di frequentatori del sito che non ci capiscono un H di questo test che tra l'altro non abbiamo richiesto e che NON CI STA BENE PER NIENTE

e poi la ricerca dell'oggetto in italia/europa/mondo era molto più intuitiva e comoda col vecchio metodo del menù a tendina

invece di dover selezionare le voci dal pop-up a comparsa
che qualche volta non funziona
o che smessa una ricerca come tenti di cercare un altro oggetto devi rientrare a cliccare sullo stesso pop-up lo stesso principio di ricerca

UNA VERA SCHIFEZZA DI METODO DI RICERCA

darei un oscar di capo spastico al programmatore (o allo staff di programmatori) che ha concepito una simile cacsata

IL SITO E' PEGGIORATO
E LA VITA QUI PURE -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1046 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Vedo che purtroppo oramai le valvole sono saltate a tutti.
Per calmierare la situazione gentile Sig. Coppo valutate di proporre direttamente a San Jose in California in una riunione in teleconferenza con massima urgenza le seguenti procedure.

- Costo inserzioni pari a quello di 3 anni fa
- identica situazione per le tariffe sul venduto e sulle opzioni
Eliminare tutte le novità in merito a
- rilevanza
- Feedback non piùparitetici per venditori e compratori
- Stelline e percentuali falsate (quella dei neutri è una idiozia che neanche un parcheggiatore abusivo avrebbe commesso)
- Paypal libero ( a discrezione dell'utente e che ci si arrangi su chi deve pagare le tariffe visto che fior fior di siti commerciali richiedono maggiorazioni con qualunque forma di pagamento, dal bonifico al vaglia a Postepay a Paypal infischiandosene di una normativa emessa in Gran Bretagna e aperti da anni con le stesse modalità)
- Eventuali soluzioni di pagamento alternative a rischio e a scelta del venditore e/o cliente (consideriamo poi che la pagliacciata della postepay vale tanto quanto il pagamento con paypal o bonifico se uno ti vuole truffare non ti manda l'oggetto o fa qualcos'altro, nel marasma le denunce si perdono, o non si fanno oppure nessun magistrato procede anche di fronte a palese truffa perpetrata, postepay o meno, anzi quelli che sono stati beccati sinora usavano solo postepay, ci sono persone che con paypal ci sguazzano visto che la giurisdizione è fuori competenza nazionale, la questione della non tracciabilità è solo fumo negli occhi)
- Si ripristini la protezione acquisti paypal altrimenti chi lo usa più?
Messaggio 1047 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
vallo a spiegare pure ai milioni di frequentatori del sito che non ci capiscono un H di questo test

non sono Einstein, e se a 'ripristinare' ci sono arrivato io, ci arrivano anche gli altri

questo test che tra l'altro non abbiamo richiesto

esattamente come non avevamo richiesto, anni fa, di cambiare radicalmente grafica e organizzazione della pagina 'il mio eBay'... e le lamentele dell'epoca, 'da stracciarsi le vesti' proprio come adesso, me le ricordo perfettamente.

---------------------

"non giocare col fuoco

(Utonto mod. 'Pizzino')

Messaggio 1048 di 1.471
Ultima risposta

minibunny82
Utente della Community
Ciao a tutti..sono una venditrice che ha ripreso la sua attività su Ebay dopo circa 2 anni di assenza...MA QUANTE COSE VEDO CAMBIATE!!!:_|..A parte il fatto che un tempo si riusciva ad avere ricavi decenti e non si era costretti col coltello alla gola, come adesso(!!) ad usare Paypal..e vabbè..ma dico io..adesso la situazione è insostenibile..!!
Come ripeto ho ripreso l'attività con una socia ripartendo con un nuovo utente circa un paio di mesi fa...direi che ho scelto il periodo peggiore!!!!!!!!Ho aperto il negozio attorno al 20 maggio..giusto per provare, usufruendo del mese gratuito..ma non so se lo rinnoverò a fine giugno!!Ma i vantaggi del Base???...S P A R I T I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1049 di 1.471
Ultima risposta

eggià minibunny
hai scelto forse il periodo peggiore per riniziare l'attività su ebay

qui ci sono proteste a non finire ed il mercato ebay è diventato saturo di ingiustizie
qua oramai solo se sei un delynqu3nte ci campi bene

tariffe insostenibili
ricatti per eventuali feedback negativi
vendite che non vengono viste
feedback negativi liberi da parte degli acquirenti
paypal forever payment
ricerca su base di rilevanza (ASSURDA)

insomma che guadagno c'è a stare su ebay
senza levare il fatto che su ogni tua vendita tra ebay e paypal ci si mangiano il 15% buono

. -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1050 di 1.471
Ultima risposta