annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

geko.store
Utente della Community
Max sarà anche un test, ma non stò vendendo nulla...zero...mai successo....viaggio ad una media di 2,5-3 oggetti venduti al giorno..da quando ebay sta porcheggiando ho finito...finish...questo perchè gli acquirenti non lo sanno che c'è una versione di ricerca test...loro inseriscono la parolina e clicckano...
Messaggio 1051 di 1.471
Ultima risposta

redsuns07
Utente della Community
io intanto non gli pago la fattura mensile per un servizio di cui non usufruito dato che le mie anzi le nostre inserzioni non li vede nessuno e dovremmo fare tutti così vediamo se si danno una mossa
Messaggio 1052 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Bravo redsun in effetti è così bisognerebbe pagare solo le tariffe sul venduto come protesta. Se io faccio 10 inserzioni e 9 non vanno vendute (anche e soprattutto a causa della situazione) e devo pagare la fattura scorporo le tariffe relative alle inserzioni e alle tariffe sul venduto. Le tariffe sul non venduto vengono bloccate a data da destinare, motivando il perchè. Ovviamente per far ciò va disinserito il pagamento automatico. Se la cosa fosse di massa non ci sarebbe possibilità per loro di seguire tutta la rivolta , anche perchè sarebbero migliaia forse milioni di fatture inevase che costerebbe di più far seguire dalla società recupero crediti che non gettare la spugna e reiterare tutto. Ma da quel che denoto c'è anche un leggero incremento nelle inserzioni segno che alla gente o sta bene così (continuare a mettere inserzioni con relative tariffe senza vendere o vendere sottocosto) o si vede che gli unici sfortunati si sono ritrovati qui sul forum. Non lo so non ho più parole. Sono stufo di tutte ste norme regoline regolette che vogliono dare al mondo per codificarlo, nel tentativo di far funzionare tutto meglio lo stanno letteralmente immobilizzando.
Messaggio 1053 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Io ho già iniziato e cortesemente risponderò a tutti i solleciti che mi invia l'assistenza, con una mail automatica.
Messaggio 1054 di 1.471
Ultima risposta

geko.store
Utente della Community
Marconics ci sono più inserzioni perchè chi ha il premium come me ci sta dando dentro...
Messaggio 1055 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Marconics ci sono più inserzioni perchè chi ha il premium come me ci sta dando dentro...

Allora vedi avevano ragione loro, incassano un fisso senza tanti problemi da gente che paga da sempre , così non devono attivare la intrum per 10 o 20 euro che gli costa più di quello che eventualmente recuperano,

Ma chi ogni tanto vende qualcosa raramente ha 150 da spendere in tariffe, perchè evidentemente non ha un simile volume di vendita.

Rimarrete in pochi, qualcosina lo vendicchierete e sarete tutti felici e contenti.

D'altronde il fatto che nessuno si degni di prendere una posizione ufficiale sul forum è foriero di disinteresse totale.

Per i piccoli ed i medi si aprono le porte obbligate dei vari ilbazar , masebo, prezzishock etc è matematico.
Abbastanza sconfortante, ma se non si può fare diversamente, vorrà dire che si deve ricominciare tutto daccapo e accontentarsi.
Messaggio 1056 di 1.471
Ultima risposta

geko.store
Utente della Community
No Marconics, io stò solo facendo una prova...se non va chiudo anche io...cmq avevo proposto una settimana di fermo, nessuno mi ha dato retta...non ci lamentiamo troppo se poi non si è disposti a fare qualcosa anche rimettendoci...
Messaggio 1057 di 1.471
Ultima risposta

i pochi rimasti che sono diventati venditori di grandi volumi di materiale decantano il fatto che adesso con 500 articoli spendono si e no 100 euro

un costo favoloso sempre pensando che c'è gente che compra e vede gli articoli.

io pure avevo 550 articoli a dicembre in vendita ma per quegli articoli con un compralo subito spendevo poco più di 25 euro e se ne riuscivo a vendere 4 o 5 mi poteva star bene. Adesso ne dovrei vendere almeno il triplo per rientrarci con le spese... senza contare il costo del negozio best

Pensiamoci bene ragazzi prima di dare soldi a vanvera ....

io sempre sostengo il fatto che le commissioni debbano essere una sorta di tassa sull'effettivo veduto e non su quello che si tenta di vendere....

Nessuno ci paga il tempo per confenzionare le varie inserzioni a modino al fine di non pigliarla nel di dietro da paypal e dall'acquirente.
Nessuno ci ripaga del tempo perso a dare spiegazioni stupide ad acquirenti che non sanno leggere.
Nessuno ci ripaga del tempo speso a fare file alle poste.

I COSTI CHE PROPONE IBAY SONO ALTI..
ed a queste condizioni non ci si può stare.

Che molti italiani siano di coccio anche di fronte all'evidenza è un dato di fatto.
Non è la questione che se metti un inserzione e spendi due euro di inserzione la pensi : e vabbeh ci provo .... tanto mi costa quanto un caffè

NO NON E' COSì

IL PRINCIPIO E' SBAGLIATO E VA CONTRO DI NOI -------------------------
(Venditore arcideluso)
-------------------------
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1058 di 1.471
Ultima risposta

robbyidea
Utente della Community
E-BAY VERGOGNATI... LE NUOVE REGOLE DI PROTEZIONE UNILATERALE PER GLI ACQUIRENTI FANNO SCHIFO... SEREBBE DA CITARLO PER DANNI PERCHE' IO HO INVESTITO TANTO TEMPO A PREPARARE LE INSERZIONI E ORA SONO STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE IL SISTEMA.
Messaggio 1059 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
qualcuno dei prezzolati di Ebay che si aggirano su questo forum dovrebbe cortesemente spiegarmi (visto che a tale quesito risponde sempre con offese gratuite) chi ci difende ora dagli acquirenti idioti che lasciano feedback neutri o negativi per ca***te che si potrebbero risolvere in un lampo (tipo pretesa di spedizione con Raccomandata alle ore 20:00 di sabato sera dopo avere acquistato il prodotto alle ore 19:30, dietro minaccia di feedback negativo... lo so che ho già scritto quest'assurdità, ma nessuno ancora mi risponde... cosa facciamo per difenderci da negativi così assurdi (per usare un eufemismo, perché la cosa è talmente assurda che non trovo termini adatti???)!!!
Messaggio 1060 di 1.471
Ultima risposta