i pochi rimasti che sono diventati venditori di grandi volumi di materiale decantano il fatto che adesso con 500 articoli spendono si e no 100 euro
un costo favoloso sempre pensando che c'è gente che compra e vede gli articoli.
io pure avevo 550 articoli a dicembre in vendita ma per quegli articoli con un compralo subito spendevo poco più di 25 euro e se ne riuscivo a vendere 4 o 5 mi poteva star bene. Adesso ne dovrei vendere almeno il triplo per rientrarci con le spese... senza contare il costo del negozio best
Pensiamoci bene ragazzi prima di dare soldi a vanvera ....
io sempre sostengo il fatto che le commissioni debbano essere una sorta di tassa sull'effettivo veduto e non su quello che si tenta di vendere....
Nessuno ci paga il tempo per confenzionare le varie inserzioni a modino al fine di non pigliarla nel di dietro da paypal e dall'acquirente.
Nessuno ci ripaga del tempo perso a dare spiegazioni stupide ad acquirenti che non sanno leggere.
Nessuno ci ripaga del tempo speso a fare file alle poste.
I COSTI CHE PROPONE IBAY SONO ALTI..
ed a queste condizioni non ci si può stare.
Che molti italiani siano di coccio anche di fronte all'evidenza è un dato di fatto.
Non è la questione che se metti un inserzione e spendi due euro di inserzione la pensi : e vabbeh ci provo .... tanto mi costa quanto un caffè
NO NON E' COSì
IL PRINCIPIO E' SBAGLIATO E VA CONTRO DI NOI
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)