annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

kafranjos
Utente della Community
Non basta essere professionisti, bisogna anche vendere articoli abbastanza costosi ed in buone quantità.
D'altra parte Ebay ha (anche se tardivamente) detto che quello è il tipo di venditore che preferisce quindi, ed ovviamente, tutto il sistema tariffario/regolamentare è stato modificato per favorire quel (e solo quel) tipo di venditore)
Per chi non è di quel tipo ripeto cià che ogni tanto ho già detto: cambiare aria
Messaggio 1221 di 1.471
Ultima risposta

sistemix
Utente della Community
Ciao a tutti è la prima volta x me |||
Messaggio 1222 di 1.471
Ultima risposta

prince-8888
Utente della Community
...ogni tanto qualcuno decide timidamente di intervenire come La Gent Sig Elisa e subito arriva il fallito di turno (nel senso che odia ebay ).... INUTILE PERSONAGGIO che con violenza verbale contrasta COSE VERE CONDIVISE DA TANTI VENDITORI CHE CON EBAY (seppur ultimamente vista la crisi sempre meno )CI VIVONO ED ECCOLO SUBITO PRONTO A DARE ADDOSSO ....con la sua SUPPOSTA superiorita' dialettica

MI CHIEDO PERCHE' EBAY NON FACCIA UNA BELLA TABULA RASA E VI CACCI A TUTTI A CALCI IN C..O.........

...e per finire ....SI AVETE RAGIONE ebay e' un'entita' aliena ...cattiva...parassita...l'assistenza ebay e' fatta da tanti alieni CHE NON VOGLIONO CAPIRE I VOSTRI MILLE PROBLEMI.....si avete ragione..aNche i compratori vengono da un'altra pianeta e ce l'hanno con i poveri venditori...e per finire ebay sta facendo, di tutto per non farvi vendere ....ed e' rea di essersi macchiata dei piu' gravi misfatti a confronto di voi EROI SENZA MACCHIA NE' PAURA....perche' voi non lavorate per pagarvi le ferie o mantenere le famiglie...noooooooo voi ABORRITE I PICCOLI BORGHESUCCI CHE LO FANNO ...voi siete superiori a tutto questo....VOI SEMPLICEMENTE NON FATE UN CA...O DALLA MATTINA ALLA SERA ...e' tanto piu' in e glamour....

la moglie vi fa le corna': E' COLPA DI EBAY....
oggi non siete andati al gabinettoo :E' COLPA DI EBAY...
ecc.....

E SE PER CASO QUALCUNO OSA DIRE CHE EBAY GLI PIACE..
NOOOOOOOOOOOOO
TACI BLASFEMO !!!

.....voi state su ebay solo per un motivo
PERCHE' LA ODIATE.....come il manicomio ambulante di ebayabuse

.........solo che vi siete dimenticati che ebay non esiste e' solo un programma,una piattaforma ..un computer...e che se non vi piace vi basta cancellarla tra i preferiti....

........:^O]:)B-)
Messaggio 1223 di 1.471
Ultima risposta

zoro1988
Utente della Community
prince sono pochi quelli che hanno attaccato ebay sterilmente. Molti criticano fondando le loro tesi. Sul fatto che ebay stia tagliando fuori le aste è sotto gli occhi di tutti, lo dice chiaramente anche ebay in un comunicato ai suoi clienti, la rilevanza premia il compra subito e non tiene conto del tempo che rimane alla scadenza. Però è pure vero che molti si lamentano ma stanno sempre qui a dire "basta me ne vado" e poi sta sempre qui. Io sono uno dei tanti che dice "faccio un pò qui e un pò la" perché baso buona parte del mio guadagno su internet (e cerco il più possibile di vendere fuori ebay, uso questa piattaforma come vetrina).
Messaggio 1224 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Prince è una pantomima 😛

Si comunque più o meno è come dice lui.

Dal momento che anch'io cercavo di sbarcare il lunario con ebay , ma che grazie a questa insulsa politica , non posso più , ho deciso di occuparmi, in maniera glamour, di altro (tornare a vedere il cielo ) e di colpire chi mi ha sottratto questa possibilità.

La colpa non è solo del pingo di turno che sta nel direttivo a San Josè, ma anche dei tanti che pur di dire ho venduto una lumaca sarebbero capaci di regalare l'argenteria di famiglia. Odio i ladri (quelli che marciano impunemente sulle finanze altrui facendoti pagare beni e servizi cifre improponibili), ma non sono neanche tanto sprovveduto da regalare o rimetterci per mantenere all'ingrasso quei 4 gatti che lavorano su questa piattaforma, rischiando ancora problemi o chissà cos'altro, per un vezzo o chissà che.

Ovvio che se oggi vai a lavorare 3 ore al giorno a scaricare le casse , a potare le rose, a spazzare i cortili, a lavare le auto guadagni di più che lavorando 9/10 ore su ebay (se fai le cose in regola)

Ma parliamoci chiaro, a che cifra annuale conviene veramente lavorare quassù, pagando tasse , costi e altro? Come si fa ad incassare almeno 1200 1300 euro puliti al mese? Bisogna moltiplicare per 7/8 volte la cifra. Troppo difficile e rischioso soprattutto se consideri che si tratterebbe di centinaia di transazioni mensili, vendendo magari oggetti intorno ai 50/70 euro.

Quindi permettimi che avanzi qualche dubbio sul fatto che ci sia tanta gente (a posto) che guadagni veramente.

Riportare le regole come prima e poi se ne riparla.
Messaggio 1225 di 1.471
Ultima risposta

un caro saluto a tutti....

l'estate è quasi finita.

e pure le promozioni..... quasi
. -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1226 di 1.471
Ultima risposta

ed evviva la gnocca!! -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1227 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
sempre sia lodata

---------------------

"si sono accorti che anche la prima foto la mettevano in pochi quindi l'hanno messa obbligatoria ..."
(Utente mod. 'Meditate gente...')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 1228 di 1.471
Ultima risposta

Ciao a tutti, io sono un'utente nuovo che si sta appassionando ad ebay..ma se posso spezzare una lancia all'autore del topic mi permetto anche io di dire che le tariffe di ebay sono un po' alte
Messaggio 1229 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
Ciao crovax_the_lich!
Permettiti pure senza problemi, l'hanno detto già in tanti.
Messaggio 1230 di 1.471
Ultima risposta