annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

Musica Department

2 settembre ore 14.30 - 61950 inserzioni
3 settembre ore 12.00 - 60530 inserzioni

Le inserzioni cominciano a calare sempre di più

S. -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1241 di 1.471
Ultima risposta

marconics
Utente della Community
Il problema è che risalgono le altre nel complesso.

Mi permetto di esprimere la mia presa di posizione, (vera), magari oggi non tutti possono permetterselo.

Ebay negli ultimi anni era per me un sostentamento economico, non alle mie aspettative, ma mi trovai d'accordo con Meg Whitman (ex compianta presidente di eBay) a Milano quando disse i risultati di eBay con il tasso di disoccupazione crescente sono in netta controtendenza, lasciando intendere italiani ringraziateci ed io concordo forse allora (credo fosse 3/4 anni fa) effettivamente ebay era animata da uno spirito del genere.

Poi sono cominciate tutte le polemiche in seno alla Postepay (tolta agli onesti a causa dei disonesti) e poi tutte le limitazioni, in seguito ai casi di truffa nazionale ed internazionale perpetrati. Questo, più il tentativo di razionalizzare la piattaforma ha portato il mercato libero ad essere un mercato stracarico di normative senza però i ricarichi necessari per poter far fronte ad un mercato uguale a quello tradizionale. Fatti due conti, 12 mesi fa ho capito che non ci potevo più stare e 9 mesi fa ho chiuso tutto (un conto è se le cose te le regalano , ma visto che nessuno regala niente, non vedo perchè debba farlo io) a parte una volta in cui mi hanno regalato 3 inserzioni (invendute) qualche mese fa. Contemporaneamente ho fatto un ultimo acquisto (all'estero) ed è finita lì. Avrei ancora un pò di cose di mia proprietà , che giacciono oramai in scatoloni polverosi e che potrei anche correre il rischio di dare via a 4 soldi, ma non mi va per il rischio di dover anche rovinare dei profili immacolati con feedback negativi a casaccio o pilotati. E non compro più nulla, perchè oltretutto in campo rimangono soprattutto i disonesti che non hanno nulla da perdere con le nuove regole, mentre magari quello che ha la motherboard da disfarsi fa il mio stesso ragionamento di sopra. Se devo comprare qualcosa al limite prendo contatto con chi vende entro 20km e vado di persona facendo prima e vedendo ciò che compro.

Fin quando non si elimineranno tutte le restrizioni su feedback, ricerca , stelline e non verrà rimodulata la politica dei prezzi, non credo di poter operare sia in vendita che in acquisto e i 3 account rimarrano dormienti, noncuranti delle promozioni che fioccano via mail. Immagino che tanto non cambierà più nulla, per quel che mi costa oggi aspetto.
Messaggio 1242 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
La questione per me è semplice.
Se le decisioni di Ebay daranno per lo stesso dei buoni risultati (almeno in termini di "presenze", gli introiti sono altra cosa) si osserverà un numero totale di inserzioni per lo meno costante o anche in aumento, accompagnato da una diminuzione, anche sostanziale, di inserzioni per alcune tipologie di oggetti.
Altrimenti il totale calerà, ma non credo rapidamente, essendo comunque il possibile calo generale imputabile ad un calo sostanziale per alcuni tipi di oggetti.
Su Ebay.com, per esempio, un aumento di inserzioni non si vede mentre su altri siti USA (di vario tipo) le inserzioni sono in più o meno in aumento da 2 mesi.
L'aumento maggiore lo ha avuto iOffer (+25% circa, pari a 1.000.000 di inserzioni circa).
Messaggio 1243 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
scusate il doppio post...... dovuto al browser che non caricava

quando sembra incepparsi, prova a cliccare su 'annulla' invece che di nuovo 'invia messaggio'...

provare per credere...

---------------------

"si sono accorti che anche la prima foto la mettevano in pochi quindi l'hanno messa obbligatoria ..."
(Utente mod. 'Meditate gente...')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 1244 di 1.471
Ultima risposta

pantograf51
Utente della Community
Non mi pare che le trovare di Ebay diano grandi risultati.

http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=EBAY&t=1y
Messaggio 1245 di 1.471
Ultima risposta

Annunci in Musica su ebay.it
alle 13.50 di oggi sono circa 56100

e vai sembre più in basso....

ora serve proprio Mike Bongiorno che tira fuori la sua Grappa Bocchino Sigillo Nero per poter dire.... sempre più in altooooo

e vaiii
Pantograf51 grazie per il grafico....

è un esempio lampante di cosa sta accadendo
e non si vende una zeppa

saluti -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1246 di 1.471
Ultima risposta

alle 18.00 di oggi le inserzioni nel profilo musica di ebay .it
sono scese dalle 63000 del 31 agosto a....... 50.500 circa

domani credo ci sia il drastico risconto di quanto dico e sostengo...

non c'è più convenienza a vendere su ebay

basta con le tariffe!!!
e le ultime promozioni lo hanno dimostrato...
le inserzioni gratuite fanno aumentare la voglia nella gente di mettere inserzioni su ebay

malgrado ci siano ancora molte regoluccie che andrebbero cambiate

BASTA!!!!!!! -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1247 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
certo che hai una bella costanza...

---------------------

"si sono accorti che anche la prima foto la mettevano in pochi quindi l'hanno messa obbligatoria ..."

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

Messaggio 1248 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
I "tenaci" esistono.
Messaggio 1249 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
grazie per la notizia

ora mi sento meglio

---------------------

Messaggio 1250 di 1.471
Ultima risposta