annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

zoro1988
Utente della Community
Per quanto mi riguarda posso avere anche 500.000.000 di inserzioni, le tariffe restano comunque improponibili.
Messaggio 1381 di 1.471
Ultima risposta

Anche io ho provato MASEBO per un periodo ... e devo dire con buoni profitti ... adesso ho deciso:

sposterò i miei acquirenti sul mio sito www.re-ma.eu
Visit my eBay Store
Visita il mio Negozio eBay
oppure acquista direttamente da RE.MA. Fabbrica Materassi
Messaggio 1382 di 1.471
Ultima risposta

Il grafico che rappresenta che le inserzioni aumentano per me significa poco o nulla se alla base di ciò ci sono le migliaia di inserzioni che inseriscono i venditori professionali eveitando di pagar un server apposito per il loro ecommerce.
Pensiamo ai piccoli venditori occasionali che inserivano aste (e non compralo subito) su ebay. Loro sono tagliati completamente fuori dal giro ebay perchè le commissioni sono salate e quello che vendono o riescono a vendere in pratica si potrebbe dire che RIESCONO A SVENDERE

Non c'è nemmeno più il gusto di stare qui a puntare e divertirsi di soffiare oggetti ad altri collezionisti sparsi per pil mondo perchè gli articoli rari sono quelli che solitamente venivano messi in asta e non in compralo subito..... E praticamente questi articoli sono SPARITI DA EBAY.

Invece di mettere i grafici del numero di inserzioni mettete i grafici delle azioni di ebay e come vanno le quotazioni... o grafici che esplicano le commissioni che guadagnava prima ebay in rapporto di adesso e grafici degli utili che il colosso riesce ad incamerare.
Secondo me tra poco chiude quando pure i venditori professionali saranno presi di mira da altri enti.

Vedete voi e valutate.
Per il mercato di dischi e musica provate a mettere inserzioni su musicstack e discogs. Si vende bene ed internazionalmente , le commissioni sono minime e le inserzioni sono gratuite e la visibilità e di gran lunga migliore a quella che offre ebay allo stato odierno con il suo metodo della rilevanza che praticamente nasconde moltissime inserzioni.
Io per esempio per guardare gli oggetti presenti devo sempre riportarmi al vecchio motore di ricerca altrimenti non troverei quasi nulla. -------------------------
(Venditore arcideluso)
-------------------------
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1383 di 1.471
Ultima risposta

zoro1988
Utente della Community
dire che ebay tra poco chiude è un azzardo bello grosso. Io credo che stiano facendo il loro gioco -puntare ai grossi e tagliare via i piccoli- tutto qui. Poi che sia la politica più giusta non sta a me dirlo. Io sono un piccolo venditore, mi conviene rimanere su ebay? No. Allora migro. E' tutto qui il succo. E' inutile dire: se mi tagliano fuori significa che non ne capiscono niente. Io di finanza ci capisco poco però capisco se mi conviene vendere in un sito o in un altro. Credo sia opportuno concentrarsi solo su questo.
Messaggio 1384 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
Straquoto!
Messaggio 1385 di 1.471
Ultima risposta

Vendevo schede telefoniche da collezionismo , ero uno dei numeri 1 nel settore su ebay , ho cominciato quando ebay si prendeva 5-6cent ad inserzione compreso di foto , in 2-3 anni ebay e' passato da 5-6cent a 25 cent ad inserzione + tariffe sul venduto + paypal etc..etc...
alla fine con i miei guadagni pagavo le tariffe ad ebay .
Ho dovuto cambiare articolo , ora vendo bigiotteria da 3 mesi , e sono 3 mesi che non si vende una mazza , e penso che il mio negozio sia molto carino e ben fatto, il fatto della rilevanza poi ..... un'altra str.... per vedere uno dei miei oggetti diventa impossibile , dovrei spender invece di 25cent ad inserzione 10 euro cosi' da metterlo nella vetrina o altrove ....
cmq secondo me e' dovuto anche al fatto che in Italia non c'e' rimasto piu' un Euro da spendere !
Messaggio 1386 di 1.471
Ultima risposta

Vendevo schede telefoniche da collezionismo , ero uno dei numeri 1 nel settore su ebay , ho cominciato quando ebay si prendeva 5-6cent ad inserzione compreso di foto , in 2-3 anni ebay e' passato da 5-6cent a 25 cent ad inserzione + tariffe sul venduto + paypal etc..etc...
alla fine con i miei guadagni pagavo le tariffe ad ebay .
Ho dovuto cambiare articolo , ora vendo bigiotteria da 3 mesi , e sono 3 mesi che non si vende una mazza , e penso che il mio negozio sia molto carino e ben fatto, il fatto della rilevanza poi ..... un'altra str.... per vedere uno dei miei oggetti diventa impossibile , dovrei spender invece di 25cent ad inserzione 10 euro cosi' da metterlo nella vetrina o altrove ....
cmq secondo me e' dovuto anche al fatto che in Italia non c'e' rimasto piu' un Euro da spendere !
Messaggio 1387 di 1.471
Ultima risposta

IO PENSO che la colpa non sia delle tariffe di ebay o paypal ma è il quoziente italiano a rovinare il tutto !!

la gente oggi è ancora convinta che comprare su ebay sia un'affare , mentre su ebay oggi i venditori vendono i prodotti con questo esempio :

prodotto al cliente 60 euro + 1,30 inserzione e 7 per 100 provvigioni + paypal totale circa 70 euro + 10 spedizione ecco il prodotto finito
pero' sono un venditore professionale e magari sul mio sito personale vendo il prodotto a 60 euro + 10 spedizione e il cliente nonostante potrebbe leggere ed accorgersi che potrebbe risparmiare , continua ad essere credulone pensando di risparmiare comprando su ebay !!

contenti loro basta che tutti i venditori facciano così e diventa inutile svendere , io ho pochi feedback e poche vendite ma vi assicuro che non ho svenduto nulla e sul mio sito chi ha comprato ha risparmiato parecchio !!!

e continuerò a dire sempre queste cose che su ebay chi vende non svende ma prende per il cu*o l'acquirente , la colpa ripeto è di chi compra , chi vende deve far pagare le tariffe ai acquirenti , sveglia ragazzi !!!
Messaggio 1388 di 1.471
Ultima risposta

IO PENSO che la colpa non sia delle tariffe di ebay o paypal ma è il quoziente italiano a rovinare il tutto !!

la gente oggi è ancora convinta che comprare su ebay sia un'affare , mentre su ebay oggi i venditori vendono i prodotti con questo esempio :

prodotto al cliente 60 euro + 1,30 inserzione e 7 per 100 provvigioni + paypal totale circa 70 euro + 10 spedizione ecco il prodotto finito
pero' sono un venditore professionale e magari sul mio sito personale vendo il prodotto a 60 euro + 10 spedizione e il cliente nonostante potrebbe leggere ed accorgersi che potrebbe risparmiare , continua ad essere credulone pensando di risparmiare comprando su ebay !!

contenti loro basta che tutti i venditori facciano così e diventa inutile svendere , io ho pochi feedback e poche vendite ma vi assicuro che non ho svenduto nulla e sul mio sito chi ha comprato ha risparmiato parecchio !!!

e continuerò a dire sempre queste cose che su ebay chi vende non svende ma prende per il cu*o l'acquirente , la colpa ripeto è di chi compra , chi vende deve far pagare le tariffe ai acquirenti , sveglia ragazzi !!!
Messaggio 1389 di 1.471
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community
Beh....che i prezzi su Ebay, specialmente i tanto graditi (a Ebay) "Compralo subito", stiano viaggiando decisamente verso l'alto è evidente.
E di sicuro uno dei motivi è il tenere conto di costi e balzelli vari (senza contare i rischi se si viene pagati con PayPal).
Ci vuole un po' di tempo, è normale, ma chi compra i suoi confronti se li fa.
Messaggio 1390 di 1.471
Ultima risposta