Prova a rileggerti e vedrai chi ha problemi con l'italiano...
Che c'è, giuliobo, non conosci il verbo assurgere?
io sono 5 anni che vendo su ebay... (1760 feedback)
Bene, siamo quasi coetanei, allora. Io ci sono dal 2002 e ho ufficialmente terminato di vendere nel luglio 2006 con il nick principale.
Sulla letteratura delle fregature, sono certo di poter collaborare al tuo manoscritto, visto che sono stato onorato pulitore della II generazione, forse l'ultima distintasi per le opere a fin di bene e non per scopi personali e indiscriminati contro concorrenti.
Ho contrastato phishers, contraffattori, truffatori, cartoLLinari (brescia-store ti dice niente?), fallendi, bancarottieri fraudolenti, ma i peggiori di tutti sono stati i ragazzini, i minorenni, perchè non capivano il valore dei soldi che volevano fregare ai poveri onesti che vincevano le loro inserzioni.
Ebay in cambio cosa mi ha dato?
23 bannature, 15 sospensioni a tempo indeterminato, il blocco del codice fiscale in iscrizione: praticamente uno dei pochi onesti nella loro simpatica lista di
proscrizione.
Quindi, visto che, come me, anche Renzo, Gru, Max, Leo e tanti altri, che ho conosciuto de visu o per giro di posta, qui sono tutto fuorchè degli autoreferenzianti, ti diffido dal dar loro dei 'protettori di ebay'.
Il succo è e rimane: le cose tendono, entropicamente, al peggio. Allora: se ti sta bene o credi di migliorarti qui, ci resti.
Se la fine è ineluttabile e apodittica, te ne vai.
La scelta è affar tuo, ma non dare la colpa a chi ti dice contro.
Ebay ragiona solo per far soldi, non per farli fare a te.
Quando la comprerai, farà come dici tu. Per ora, no.
Ciao.
Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)
Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php