annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

fedecom
Utente della Community
Ribadisco, ebay è un investimento. Con i suoi costi, come qualunque investimento.

Messaggio 41 di 1.471
Ultima risposta

il_musikante
Utente della Community
Mai superato il 10%, se non volutamente per visibilita' promozionale.

Che se confrontato con quello che spendiamo in pubblicita' annuale nel negozio tradizionale, vien voglia di vendere solo on-line.

Hai fatto un patto col diavolo per aver costi del 50% ?? :O --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Official A.C.F.E. member #2+2=3.

Danilo the Boss

Statistiche
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Danilo the Boss

Statistiche
Messaggio 42 di 1.471
Ultima risposta

cinemasia
Utente della Community
Beh, dimenticavo anche il settore merceologico, l'informatica, brutto settore di per se 🙂

chi risponde vedo che al 90% è un commerciante che guarda ad ebay come risparmio ad un negozio classico ....
OK su questo vi do ragione su questo forse si risparmia costi di magazzino ed altra .....

ma mettetevi una mano sulla coscienza anche .... non tutti i frequentatori di ebay sono commercianti o un negozio. Molta è gente che cerca di darsi via qualcosa che potrebbe non servire .... per raccimolarci qualcosa....

non è che in italia stiamo navigando in acque ricche ....

guardate i vari negozi che stanno popolando le nostre città che vendono per conto di altra gente roba su ebay.... e che a fine mese pur non vendendo niente gli presentano il conto delle tasse ebay da pagare...

se ci entrate dentro o provate a far vendere un vostro oggetto vi domanderete.... ma dove siamo finiti AL MONTE DI PIETA'???

E allora che deve fare questa gente ? se ne deve stare con le mani in mano a pagare tasse? oltre a quelle che lo stato ci propina ?
Sembra quasi che ebay è stato ideato per i commercianti!!! .... ma fatela finita ... e fatelo tornare come una volta... solo aste e a costo di inserzione ZERO..... allora si che i commercianti la farebbero finita di stare a difendere il loro risparmio sul costo di impianto di un sito e-commerce vagamente scampato.

slurp
(Venditore arcideluso)
Messaggio 44 di 1.471
Ultima risposta

non ci sono alternative valide.... ed è proprio per questo che deve tornare valido ebay..... altrimenti privatamente ci si guadagna di più.
Su ebay non si vende.... e nemmeno si punta....
Su ebay talvolta si svende .... e dall'altra parte si cucca!
(Venditore arcideluso)
Messaggio 45 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
chi risponde vedo che al 90% è un commerciante che guarda ad ebay come risparmio ad un negozio classico ....
OK su questo vi do ragione su questo forse si risparmia costi di magazzino ed altra .....

ma mettetevi una mano sulla coscienza anche .... non tutti i frequentatori di ebay sono commercianti o un negozio. Molta è gente che cerca di darsi via qualcosa che potrebbe non servire .... per raccimolarci qualcosa....

non è che in italia stiamo navigando in acque ricche ....

guardate i vari negozi che stanno popolando le nostre città che vendono per conto di altra gente roba su ebay.... e che a fine mese pur non vendendo niente gli presentano il conto delle tasse ebay da pagare...

se ci entrate dentro o provate a far vendere un vostro oggetto vi domanderete.... ma dove siamo finiti AL MONTE DI PIETA'???

E allora che deve fare questa gente ? se ne deve stare con le mani in mano a pagare tasse? oltre a quelle che lo stato ci propina ?
Sembra quasi che ebay è stato ideato per i commercianti!!! .... ma fatela finita ... e fatelo tornare come una volta... solo aste e a costo di inserzione ZERO..... allora si che i commercianti la farebbero finita di stare a difendere il loro risparmio sul costo di impianto di un sito e-commerce vagamente scampato.

La beneficenza la fanno sul sito della San vincenzo.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"addirittura mi ha mandato il checkpoint dandomi del lei, dopo essere stato pagato con paypal mi ha cominciato a dare del tu involgarendo la transazione"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 46 di 1.471
Ultima risposta

amorthed
Utente della Community
a ragà.... ma chi difende ebay e le sue tariffe:

gru-nt : vende cartoline usate rimediate ai classici mercati rionali che oramai popolano le nostre piazze di chincaglierie.... se le rivende su ebay. Ne piazza una cinquantina in asta al prezzo base ... costo sui 7,50 € ad ogni tornata di asta... credo che può considerarlo un giochetto perditempo.. Non andrebbe mai a spendere 200-300 euro minimo di tornata per chi vende 100-200 oggetti come minimo a prezzo fisso. Sgrunt!!

estiqatsi: ma quando mai ha venduto qualcosa?... guardatevi i feedback

e tornando a ripetere .... ABBASSATEEEE STE CAVOLO DE TARIFFEEEEEE
Messaggio 47 di 1.471
Ultima risposta

azz :O

33d8_1_sbol

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 48 di 1.471
Ultima risposta

7ville
Utente della Community
Io sono tra quelli che vendono roba che ho accumulato in oltre 50 anni di vita da adulto, e vi dico che (purtroppo) ancora oggi eBay sembra essere l'unica spiaggia.

E' vero, spesso con le tariffe di inserzione a vuoto mi si mangiano tutto il ricavato di quanto va a buon fine, però non vedo alternative valide.

Ho provato ad andare dai vari recycle store.

Provvigioni? a Roma il 50%, in provincia comunque non meno del 30%.

Almeno su eBay mi resta la speranza.

Renzo
e' bello sta' in pensione
alla faccia de chi me vo' male!

SPESE SPEDIZ., Spedisco solo Italia,NON PAGA, NON RICEVUTO, FB,Prioritaria

CLICCA

le mie GUIDE

BALLO CON FILTRO
Renzo
io ci sono arrivato!
Messaggio 49 di 1.471
Ultima risposta

7ville
Utente della Community
Spesso ho recriminato contro gli ONP, per colpa dei quali si smena la spesa della tariffa di inserzione.

C'è stato tra chi, tra i venditori professionali, ovviamente, mi ha detto che la tariffa di inserzione non è una "spesa" ma un "investimento".

A costoro replico che per loro forse è così, ma per chi vende solo occasionalmente come faccio io, è una spesa pura e semplice.

Renzo
alla faccia de chi me vo' male!

SPESE SPEDIZ., Spedisco solo Italia,NON PAGA, NON RICEVUTO, FB,Prioritaria

CLICCA

le mie GUIDE

BALLO CON FILTRO
Renzo
io ci sono arrivato!
Messaggio 50 di 1.471
Ultima risposta