annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

micmogg
Utente della Community
Prima di diventare venditore professionale ho venduto un po' di cose per sbarazzarmene, e devo dire che il successo o meno di un'inserzione dipende molto da cosa metti in vendita. Ci sono prodotti che vanno via subito e con buoni guadagni (nel mio caso gameboy vecchi, videogames usati, film in dvd) ed altri che non si vendono, ma questo è normale. E' logico che sia più facile vendere un videogame usato che non una statuetta raffigurate un pastorello che la vecchia bisnonna usava per grattarsi la schiena. Lamentarsi perchè se si mettono in vendita cianfrusaglie si perdono soldi non è molto sensato.
Messaggio 81 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
ma chi ha parlato di vendere cianfrusaglie, scusa dove lo hai letto?
Messaggio 82 di 1.471
Ultima risposta

estiqatsi
.... alla luce dei tuoi 31 feedback e alla luce dei tuoi giudizi sui miei 150 da acquirente si intuisce palesemente che sei un verginello su ebay.
Prima di sproloquiare invano sui feedback di altre e gettare avventati giudizi di merito o demerito ti suggerisco di crearti un account di venditore pure te, diverso da quello che usi per acquistare....
poi se ne sei capace (ma dubito) creati 500 inserzioni compralo subito tutte in una botta....
poi se hai ancora del tempo libero per poter parlare sensatamente fatti un conto di quello che ti viene a costare il tutto e dimmi se qualcuno qui si dovrebbe stare zitto ancora dopo la cifra che ti vedi spuntare a decurtazione del tuo conto bancario.

ma se il tempo lo usi maggiormente per stare qui e controbattere con dei discorsi senza alcun senso e logica visto che non spendi una cicca in merito ad inserzioni non vedo nemmeno sensato stare qui a risponderti.....

ebay è caro e basta!!!! tocca cambiare qualcosa!!!
(Venditore arcideluso)
Messaggio 83 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
Inutile troll, anziché continuare con l'offesa gratuita e personale, stiamo ancora aspettando un tuo contributo alla discussione.

Fai pure l'offeso? Ti ripeto, abbassa la cresta, emerito sparaca&&ate e ricordati chi ha iniziato le offese dandomi del troll. Non c'è bisogno di dare alcun contributo ad una simile discussione che verte solamente su meri giudizi soggettivi. Solo una cosa: se scrivi una ca%%ata non potrò far altro che fartela notare. Fin'ora, invero, mi ero trattenuto visto che ne scrivi parecchie e sarebbe stato un grosso lavoro ogni volta...

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 84 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
inutili interventi da troll prezzolato.

Rotfl. Questa credo che sia la migliore...
Prezzolato da chi? Da ebay non credo, dunque? Facciamo un'altra tacca alla stecca delle ca%%ate di estiqatsi (un nome, un programma)?

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 85 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
e vai con l'insulto personale.... ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"addirittura mi ha mandato il checkpoint dandomi del lei, dopo essere stato pagato con paypal mi ha cominciato a dare del tu involgarendo la transazione"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 86 di 1.471
Ultima risposta

tranquillo giuliobo.....
tanto questo ebayer dal nick-plurifallico non sa cosa dice..
meglio non prendersela + di tanto
(Venditore arcideluso)
Messaggio 87 di 1.471
Ultima risposta

sanzaccaria
Utente della Community
Stefanosciacca,
capisco che i tuoi argomenti sono estremamente deboli, questo giustifica il tuo sollievo nell'appoggiarti sulle spalle di giuliobo che ti fa da sponda.

Io rimarrei sui contenuti. Tu scrivi (in definitiva):
"ebay è caro e basta!!!! tocca cambiare qualcosa!!!"
E' già una clamorosa virata rispetto alla cazzata: "Ebay è finito..".

Aldilà delle pochezze, secondo il tuo parere, Ebay da chi è gestita? Da dilettanti allo sbaraglio?
Una volta accreditata l'ipotesi che Ebay sia gestita in modo di ottenere bilanci positivi, crolla l'ipotesi di un'Ebay alla fine.

Più probabile che alla frutta ci siano venditori come te che soffrono per un aumento da 5 a 15 centesimi.
Ed allora a questo punto, la risposta al tuo "tocca cambiare qualcosa":

Vedi tu, magari aumenta le spese postali di 10 centesimi, magari aumenta l'oggetto di 10 centesimi, magari cambia merce in vendita, magari cambia sito.
Messaggio 88 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Cambiar mestiere , magari.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"addirittura mi ha mandato il checkpoint dandomi del lei, dopo essere stato pagato con paypal mi ha cominciato a dare del tu involgarendo la transazione"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 89 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 90 di 1.471
Ultima risposta