annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRONEO ADDEBITO COMMISSIONI SU INSERIMENTO ARTICOLI SUL NEGOZIO PREMIUM

baythy
Utente della Community

Oggi ho notato che anzichè essere gratuite mi sono state addebitate le commissioni per l' inserimento di oggetti in vendita formato compralo subito con negozio Premium e quindi chiedo a venditori con negozio Premium se gli sta capitando la stessa cosa

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Re: ERRONEO ADDEBITO COMMISSIONI SU INSERIMENTO ARTICOLI SUL NEGOZIO PREMIUM

san-franco
Utente della Community

Non è che ptima di venire a scriverte qui vi informate su quante sono le inserzioni graatis? 

Capisco che leggere le istruzioni e gli avvisi in bacheca è cosa riserrvata ai poveri di spirito ma, ogni tanto anche voi illumibnati potreste fare uno sforzo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

aquila.et.gladius
Utente della Community

Non è che prima di criticare vai tu a leggerti i post delle persone? non si riferiva alle aste gratuite per i privati ma alle tariffe per i professionali, sulla bacheca e sulle pagine delle tariffe non risulta che da oggi si debba pagare cio' che era gratis indipendentemente dal numero.

p.s. vedendo gli altri interventi sui vari thread non mi stupisce che in un forum di un sito come ebay ci siano pochi utenti, se le risposte sono queste... chissà cosa ci si guadagna poi... si faceva prima a rispondere.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

baythy
Utente della Community

Se ti riferisci alle inserzioni gratis riservate ai privati hai ragione ma io parlo delle inserzioni relative a chi possiede un negozio premium e che sono sempre gratuite se fatte con formato compralo subito e durata 30 gg o senza scadenza

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

aquila.et.gladius
Utente della Community

per di piu', bayhty ha scritto il primo post alle 15.30, il messaggio a riguardo in bacheca è stato inserito alle 17.05 quindi non poteva "informarsi prima" leggendo un messaggio che non c'era.

pero' voglio farvi ridere, ho mandato un messaggio all'assistenza in mattinata, e la prima volta l'addetto alle risposte mi ha scritto queste parole:

"la promozione partita il 28 settembre 2011 è scaduta, da oggi si pagano"

WHAT?? alchè ho risposto alla stessa mail scrivendo che potevano almeno informarci prima di farlo...

la risposta è stata: "ah no, ti confermo che le tariffe ti saranno riaccreditate, è stato un errore"

buongiorno.... va detto che erano due persone diverse ma accidenti, risposte completamente opposte!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

baythy
Utente della Community

Ci mancherebbe solo che dopo aver aumentato le tariffe dal 8 al 10 cento, dopo aver tolto le sconti riservati ai venditori top ora si mettessero anche a far pagare le inserzioni fatte da venditori professionali con negozio premium. Le tariffe per l' inserimento di articoli nel negozio Premium sono previste solo per durata inferiore a 30 giorni

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

anche a me e' stato detto che e' un errore e che avrebbero segnalato l'anomalia ma a tutt'oggi dopo 5 giorni circa le commissioni contunuano ad essere addebbitate.

Saluti 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

baythy
Utente della Community

In bacheca annunci è stato pubblicato che c' è stato l errore e quindi gli importi erroneamente addebitati saranno restituiti ma come successe in passato in altri servono alcuni giorni per vedersi riconosciuto l' accredito

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta