FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-09-2014 18:04
Allora sono in questa situazione, ho ricevuto 2 feedback negativi (per una transazione su 2 oggetti acquistati congiuntamente), perche l'acquirente non ha ricevuto la merce, ma è stato da me rimborsato all'istante. Ha rilasciato feedback negativo, asserendo di non aver ricevuto la merce. Ma era stato da me informato che il corriere aveva perso la spedizione e conseguentemente ho effettuato il rimborso. Cosa posso fare, non è colpa mia se il corriere ha smarrito il pacco... Come posso comportarmi, considerando che ho già effettuato il rimborso ? Grazie.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-09-2014 21:36
Proverei a contattare l'assistenza ebay tramite chat
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto
fai presente, e se ne hai fornisci le prove, che il mancato ricevimento è colpa del corriere e non tua.
Non è sicuro che ti verrà rimosso ma tenterei.
In alternativa puoi dialogare con l'acquirente, se riesci a convincerlo a cambiare i feed, mandagli la revisione del feedback http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html
Non spedirla però se non sei certo che ti venga revisionato poichè ne hai solo 5 per ogni 1000 ricevuti
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 11:13
Fammi capire: tu scegli un corriere che non vale nulla, perde il pacco e io devo star zitta e subire?
E questa sentenza da dove arriva?
Sai che corriere ha usato?
Pensi forse che i vari Brt GLs Dhl Tnt etc etc non abbiano mai perso un pacco?
Forse non sai che senza assicurazione ti rimborsano solo 1 euro/Kg
e lui ha detto che ha già rimborsato, e si deve tenere quel negativo, io fossi in lui denuncerei l'acquirente per calunnia se non ritira il feed.
Rif.: FEEDBACK Negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 12:22
Lui ha comprato, ha pagato, e a torto si e' fidato
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 13:20
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 16:21 - data ultima modifica 02-10-2014 17:16 autore kh-valeria
Non è colpa del venditore se il corriere perde un pacco e non trovo giusto che il compratore infierisca con un feed negativo.
Ha rimborsato perdendoci soldi, spedizione e oggetto.
Personalmente al posto del compratore avrei preso il rimborso e avrei lasciato perdere la questione.
Spera di non trovarti mai in una situazione del genere con un compratore che la pensa come te
Ciao
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: FEEDBACK Negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 16:26
Io capisco che il venditore non ha colpe, ma non puoi venirmi ha dire che e' l'acquirente ad avere torto.
Prendo il rimborso?
Si', certo, ma poi faccio presente, senza insulti, quello che penso di tutta la faccenda
Rif.: FEEDBACK Negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 16:35
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 17:17
@chiaretta ha scritto:
Ma perche' senza senso?
Io capisco che il venditore non ha colpe, ma non puoi venirmi ha dire che e' l'acquirente ad avere torto.
Prendo il rimborso?
Si', certo, ma poi faccio presente, senza insulti, quello che penso di tutta la faccenda
Ma se l'acquirente è stato rimborsato del totale della cifra.
Io penso che il negativo vada dato ESCLUSIVAMENTE quando la colpa è tutta del venditore... In questo caso non è colpa sua.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: FEEDBACK Negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 20:16
ciao a tutti
nessuno ha colpa, si spera di rintracciarlo,
purtroppo il feed rilasciato non credo sia diffamatorio
se personalmente acquisto, che sia un euro o più di lì,
come acquirente pretendo l'oggetto acquistato.
Detto ciò, permettete di dare un giudizio sulla transazione avvenuta?
il nostro amico si è prodigato a risolvere la mancata consegna?
un saluto a tutti

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »