annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed back negativo dopo 2 mesi 2.0

steffa2000
Utente della Community

il fatto che avete cancellato il post precedente definisce solo ancora una volta la poca correttezza e inoltre anche la malafede di ebay che nelle falle del sistema evidentemente ci sguazza...a questo punto.

Siete dei poco seri voi...

Saluti

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Dubito che il buon moria ti risponderà ancora. 

E' troppo facile dire che ebay paga per reggere il moccolo. In questo caso pagherebbe anche me, e tutti coloro i quali sono intervenuti in questo e nel precedente post dove nessuno e ripeto NESSUNO di coloro i quali sono intervenuti ti hanno appoggiato(un motivo ci sarà..)

Ebay e paypal sono molto criticati... è assolutamente vero e proprio per questo motivo se nessuno ha approfittato di questo post per infierire su di loro è evidentemente perchè la tua vicenda non ne forniva i presupposti. 

Inoltre tu insisti nel dire che l'acquirente è stato poco comprensivo nei confronti dei tuoi "problemi" con paypal...

Ma di QUALI PROBLEMI stai parlando? Un problema con paypal può essere o che ti hanno bloccato il conto o che ti hanno rubato le credenziali d'accesso, non certo che tu non conoscevi una regola che hai sottoscritto e che tutto ad un tratto non ti andava bene. Quello non è "avere problemi con paypal" ma essere disinformati e ritornare sugli impegni presi. L'acquirente non era tenuto a pagare con bonifico(metodo che dà molte meno garanzie soprattutto on line) dato che è possibile (dati i tuoi certo poco incoraggianti feedback) che lui avesse deciso sin dall'inizio di pagare eventualmente con paypal per tutelarsi. 

E' davvero ridicolo sentirti lamentare del tempo che TU avresti perso...Il comportamento dell'acquirente è stato irreprensibile ha acquistato e pagato, insomma il suo l'ha fatto, se c'è qualcuno che è venuto meno al suo "contratto" di vendita quello sei stato tu, fra l'altro immagina come puoi esser considerato serio dall'acquirente dopo che vede che vendi l'oggetto ad un altro (fra l'altro a 5€ in più di quanto se l'era aggiudicato lui).

Direi che la discussione sta diventando stucchevole e sterile data la tua ben poca umiltà ed apertura di vedute. Tu stai interpretando la discussione come una sorta di gara dialettica ma sinceramente non mi può interessare granchè quest'aspetto. Io mi sono attenuto solo ai fatti(così come i miei altri autorevoli colleghi) senza attaccarti direttamente ma criticando il tuo atteggiamento (che è quello su cui si sta discutendo dato che il post lo hai aperto tu). Se vuoi imparare da persone ben più esperte di te bene(non mi riferisco a me in prima persona) altrimenti rimani nella tua ignoranza (delle regole ovviamente). 

Infine la tua, nemmeno tanta velata, critica alle piattaforme di ebay e paypal per il tuo ultimo acquisto insoddisfacente, di cui ovviamente dispiace a prescindere, è sintomo della tua scarsa capacità di discernimento fra piattaforma ed utenti della stessa.

Non venderai e comprerai più? E' quello che avresti dovuto fare quando, conoscendole, avresti giudicato inique le regole che vigono in queste piattaforme PRIMA di infrangerle per poi criticarle. Si è molto più credibili quando si critica una regola quando, prima di criticarla, la si rispetta altrimenti si ha la sensazione( molto azzeccata in questo caso) che la si critichi per proprio comodo. Spero che riuscirai a far tesoro dei consigli che ti sono stati dati altrimenti, pazienza...

Saluti

Marco

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

steffa2000
Utente della Community

scusa---> E' prassi e lo sai.....,ma tutti e due avete fatto finta di non saperlo evidentemente, dare un feed neutro in casi come il mio, il negativo si da solo se una persona è stata trattata male nei MP

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

steffa2000
Utente della Community

Hai hai.....cancelliamo i messaggi scomodi qui....ehhh? Bravi...Motivo in più che cancellare l'account.

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Non sono scomodi............le cose che scrivi non hanno alcun senso e sono del tutto destituite di fondamento, il problema sono invece le offese (mi hai dato dell'Ipocrita e dell'ottuso, e questo solo per quanto riguarda il sottoscritto, poi ci sono gli altri) e questo (scusa se sono ripetitivo) viola le regole del Forum.

Naturalmente sono tutte regole "discutibili"!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

steffa2000
Utente della Community

Sbagli, l'ultimo che ho scritto....non era offensivo, l'hai cancellato per motivi tuoi. Prova ne è che altri più sopra anche magari più "diretti" di quello tolto..sono ancora li. Non erano le offese a darti noia....ma cio' che c'era scritto. Stammi bene...

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Dubito che moria abbia il potere di cancellare i post, solo i moderatori hanno questo "potere" e solo su segnalazione. Il post che tu dici che non era offensivo era quello dove ci davi dei lecchini....beh direi che è alquanto offensivo senza citare altre offese che hai scritto in quello sproloquio senza senso. Io ho perso solo tempo cercando di spiegarti determinate cose ma sei una persona tutt'altro che umile che non è certamente riflessiva. Chiedersi, dato che non mi pare ci sia stato qualcuno che ti abbia dato ragione, se si ha ragione sarebbe il minimo. Ma ovviamente credere che tutti quelli che non concordano con te siano "lecchini" e ammanigliati col sistema è molto più semplice piuttosto che porsi delle domande. 

Ho perso solo acqua e sapone, chi vuol capire capisca...

Saluti

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Sarebbe ora di smettere a scrivere su questo post,in quanto non c'à peggior sordo di ch non vuol sentire.

Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

steffa2000
Utente della Community

""Dubito che moria abbia il potere di cancellare i post, solo i moderatori hanno questo "potere" e solo su segnalazione.""

il fatto che tu giochi su a chi sia adibito il compito finale , usando un termine militare, di "schiacciare il pulsante....quando in prima istanza è stato segnalato da te o da moria....lascia ancora di più intendere la parzialità e lo spalleggiarsi...direi poco limpido. Per me, e rispondo qui sotto, è già finita la discussione...ma siccome sopra hanno il vizietto di volere dare ad intendere...allora intervengo. Il ragolamento di ebay in questo mio caso, chi sia accettato o meno, comq mi sembra da rivedere e ho AMPIAMENTE spiegato il perchè. La pervicace difesa altrui di un regolamento che tutti sanno abbia seri motivi di dibbio ( in certi casi) ...definisce non una volontà di comprendere (in questo caso me) per poi magari essere compresi ma definisce un tentativo di far passare come esaustiva la tesi "hai sottoscitto? stai zitto....senno aria" ...Beh non mi sembra il massimo dell'utilità per un forum. Ecco perchè ho polemizzato. Statemi bene

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Per Moria e per gli altri: spero vorrete perdonare la franchezza, ma siete fuori strada. In casi come questo il miglior atteggiamento è l'indifferenza, cioè non rispondere, non prendere in considerazione.

Tutto qui.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

:^O:^O:^O

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta