in data 31-03-2012 23:49
Potete andare a vedere voi stessi il commento ingiurioso dell'utente giny11 che mi dà della "malata di mente"...
Mi chiedo se non sia il caso di passare davvero alle denunce.
Non me ne faccio una ragione, sono una utente di ebay da oltre 10 anni, mi sono sempre comportata correttamente coi venditori e con gli acquirenti... arriva la furbetta di turno e mi fa il trucchetto paypal+prioritaria.
In più ricevo una bacchettata da ebay perchè lascio feedback positivo con commento negativo nella sua bacheca. Ok errore mio, ma ingiuriare in quel modo le persone è reato penale.
Mi rassegno o cosa? Non credo che ebay toglierà quel commento...
Chiamo un avvocato? Per una cosa di nemmeno 11€?
in data 01-04-2012 00:14
Unoache viene a lamentarsi dovrebbe preoccuèparsi innanzitutto di essere innanzitutto lei in regola.
Poi puo anche chiedere la copmpresione degli altri utenti, comprensione che senza dubbio trovrà.
A meno che nessuno le abbia mai detto che non si puo vendere oggetti nuovi con continuità in nero e senza partita IVA.
E chi non glie lo ha detto ha commesso una ancor più grave scorrettezza perchè ha messo gabrymay nella candizioine di rischiare grosso con l'Agenzia delle Entrate.
in data 01-04-2012 13:39
Il feedback negativo, in un caso come questo, è eccessivo: dato che la spedizione era in prioritaria c'era il ragionevole dubbio che fosse stata smarrita (fors'anche rubata) per posta.
Quanto allo scambio di "delicatezze" direi che la prima delicatezza sia stata la tua: l'hai definita "scorretta" e hai asserito che "truffa i venditori".
-----
Goditi la vita, è gratis.
in data 26-10-2012 21:52
Riprendo questo post perchè è successo un fatto strano: dopo mesi che ho sul groppone questo unico feedback negativo, all'improvviso stamattina l'ho visto sparire.
Con il mio, anche tutti quelli che lo stesso utente aveva lasciato ad altri venditori sempre con le medesime motivazioni........