annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finalmente ho trovato un....

vobr
Utente della Community

...venditore professionale serio:


 


"In caso di problemi con la spedizione come furto, smarrimento o danneggiamento dei prodotti spediti che cosa succede?"


Tutte le spedizioni sono assicurate. Ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi a livello internazionale e non abbiamo mai avuto problemi. Le spedizioni sono tutte costantemente monitorate dal nostro team della logistica sempre pronto ad intervenire anche per il più piccolo dettaglio o disguido.


In caso di evenineze più gravi  il cliente non dovrà preoccuparsi di niente se non segnalarci le anomalie in tempi brevi. Rifiutate la consegna in caso di evidenti manomissioni o danneggiamento dei plichi di spedizione.


In caso di furto, danneggiamento o smarrimento durante la spedizione di quanto da voi acquistato, sarete immediatamente e direttamente rimborsati da noi. Sarà nostra cura rivalerci sul corriere e la compagnia di assicurazione."


 


Evidentemente cerca di farlo passare come un privilegio accordato al cliente (lecita tecnica commerciale) ma la serietà e la conoscenza sono fuor di dubbio!


 


Mi scuso per i tanti altri, appena li identifico ? - li pubblico 


 


Saluti

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0