Finalmente ho trovato un....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-11-2012 14:04
...venditore professionale serio:
"In caso di problemi con la spedizione come furto, smarrimento o danneggiamento dei prodotti spediti che cosa succede?"
Tutte le spedizioni sono assicurate. Ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi a livello internazionale e non abbiamo mai avuto problemi. Le spedizioni sono tutte costantemente monitorate dal nostro team della logistica sempre pronto ad intervenire anche per il più piccolo dettaglio o disguido.
In caso di evenineze più gravi il cliente non dovrà preoccuparsi di niente se non segnalarci le anomalie in tempi brevi. Rifiutate la consegna in caso di evidenti manomissioni o danneggiamento dei plichi di spedizione.
In caso di furto, danneggiamento o smarrimento durante la spedizione di quanto da voi acquistato, sarete immediatamente e direttamente rimborsati da noi. Sarà nostra cura rivalerci sul corriere e la compagnia di assicurazione."
Evidentemente cerca di farlo passare come un privilegio accordato al cliente (lecita tecnica commerciale) ma la serietà e la conoscenza sono fuor di dubbio!
Mi scuso per i tanti altri, appena li identifico ? - li pubblico
Saluti
