annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho avuto una mail da una Sig.ra che ha comprato qualcosa da me,ma io non mai messo in vendita niente

fdin1530
Utente della Community

Ho avuto una mail sulla mia posta , da una Signora che ha comprato qualcosa da me,ma io non mai messo in vendita niente .

Questo è il testo :

Buongiorno,
ho effettuato il pagamento, se vuoi ti allego anche la ricevuta dalla mia banca. 
spedisci oggi? mi raccomanda voglio questo colore: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5430537705
Grazie astepto il numero tracciabile.

Potete dirmi qualcosa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ho avuto una mail da una Sig.ra che ha comprato qualcosa da me,ma io non mai messo in vendita

probabilmente è phishing, cioè una mail fraudolenta (l'hai trovata solo nella casella di posta privata immagino, non tra i messaggi di eBay).

Non cliccare sui links e non fare l'accesso all'account attraverso quella mail, se lo hai già fatto cambia subito la password.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ho avuto una mail da una Sig.ra che ha comprato qualcosa da me,ma io non mai messo in vendita

tizia78
Utente della Community

Ciao

ricevuta anche io, identica Donna Sorpresa

nessun dubbio si tratti di spam/phishing, ero solo curiosa di vedere come funzionava in questo caso...

Ho analizzato il link e non risulta "dannoso".

ecco il testo:

ho effettuato  il pagamento, se vuoi ti allego anche la ricevuta dalla mia banca. l indirizzo per il recapito `e Sara Panizza via degli agrifogli,11 05018 Orvieto TR.Buongiorno,

spedisci oggi? mi raccomanda voglio questo colore: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5430537705
Grazie astepto il numero tracciabile.

Tizia*

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

atomicstore
Utente della Community
Non aprite quel link. Specie se siete loggati ad eBay. Anche se il sito conduce ad una pagina del sito eBay questo non esclude che possa essere inserito del codice malevolo all'interno dell'inserzione stessa.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta