Il cliente vuole restituire
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-02-2014 23:12
Gli ho chiesto delle foto ma non me le ha inviare. Che devo fare?
Rif.: Il cliente vuole restituire
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2014 23:50 - modificato 17-02-2014 23:51
Se avesse cambiatoidea non avrebbe tirato fuori tutte quelle storie. Non ne avev il motivo.
Grazie al Diritto di Ripensamento la Legge gli consentiva di restituirti la credenza ricevendo indietro tutti i soldini che ti aveva dato solo avvisandoti con una raccomandata..
La tua è una di quelle situazioni non tanto semplici da risolvere.
Il casseto potrebbe averlo ammaccato lui o potrebbe essersi ammaccato durante il trasporto senza danni visibili al cartone.
La ferramenta potrebbe forse averla buttata lui con il carton o forse psei certo di averla messa di averla messa e non lo hai fatto.
Per le misure sarà dura convicerlo che tu hai giustamente indicato quelle d'ingombro
Non so che dirti.
Posso anche supporre che il cliente ti abbia pagato con PayPal.
E se ha pagato con PayPal e apre una controversia per oggetto non ricevuto sarà dura scamparla
Se non ha pagato con PayPal potresti anche mandarlo a quel paese ma è una cosa che un commerciante non dovrebbe mai fare.
Ma se proprio devo dirti qualche cosa posso solo consigliarti di non smontare i mobili in esposizione se li devi spedire.
Uno spigolo di un cassetto avvlto in un cartone direcupero fa presto a ammaccarsi.
Spedisci sempre mobili nell'imballo originale del mobilifico.
..
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
