annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni su Ebay.com

compass52
Utente della Community

ciao, due domande, e ringrazio anticipatamente a chi risponde.


La prima, perche' su Ebay.com (USA) si puo' mettere un oggetto in vendita per un periodo di un mese, ed invece su Ebay.it massimo solamente 10 giorni?


La seconda, ho messo qualche annuncio su Ebay.com, e me li segnale come "warning", con questa dicitura.


Please verify that you're complying with international selling laws, witch can restrict the sale of authentic product.


Capisco perfettamente quello che vuol dire, ma il problema e', dove devo correggere, o e' solamente un consiglio?


 


Nuovamente grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Re: Inserzioni su Ebay.com

Riprendo questo argomento per non aprire un nuovo topic.

Ho messo degli articoli in vendita su ebay.it con spedizione in tutto il mondo. Su ebay.com non li trovo e non c'è più l'opzione da spuntare "worldwide"..!!!!  Mi ricordo che prima c'era..... è stata tolta da poco?

 

Grazie

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Re: Inserzioni su Ebay.com

stesso problema anche a me, su ebay.com non vedo due inserzioni appena pubblicate su ebay.it offrendo spedizione internazionale

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Re: Inserzioni su Ebay.com

Ho notato che devi flaggare ricerca worldwide che tra l'altro non è più presente di lato al menu ma è dentro ricerca avanzata....

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Re: Inserzioni su Ebay.com



Idem solito problema ormai da mesi. Da Ebay.com non si vedono le mie inserzioni pubblicate su Ebay.it. e la spunta "worldwide" non esiste (curiosità: sullo smartphone si vede)

 

Qualcuno ha avuto risposte dall'assistenza ?

 

Io solo frammentarie e inconcludenti.

 

Grazie a tutti

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Re: Inserzioni su Ebay.com


 

Qualcuno ha avuto risposte dall'assistenza ?

 

Io solo frammentarie e inconcludenti.

 

 


Chiedo venia in anticipo, non sono registrato e non posso creare un nuovo post.

Purtroppo spesso le risposte dall'assistenza sono come dici perché "di comodo": devono rispondere e rispondono in modo approssimativo e insoddisfacente.

A tal proposito porto all'attenzione una questione attualissima:

immettendo un'inserzione di vendita, nella pagina dove inserire le foto appare un avviso ("le prime 12 sono gratuite"), ma poi, inserendone due o più, alla fine appaiono (non sempre) addebitate quelle eccedenti la prima!

Le risposte (ripetute) dell'assistenza (sia telefoniche sia mail), ecco l'ultima:

"Ti confermo che fino a gennaio 2017 funzionerà cosi, finché  la promozione si applicherà per tutti gli utenti e tutte le categorie.

Mi dispiace confermarti che hai avuto questo addebito pero non si tratta di nessun bug, solo di un aggiornamento che si farà poco a poco per tutti."

Tre osservazioni:

1- non ho trovato annunci sulla asserita promozione con inizio 2017

2- se l'applicazione di inserzione dice "12 gratis", e lo dice già in novembre 2016, legalmente l'affermazione deve essere rispettata senza alcun addebito

3- dicono "non è un bug" ma allora cosa é? la riprova: ricreando la stessa identica inserzione (ma anche creando altre inserzioni) capita che alla fine il costo (tariffa) sia 0 (zero), provarexcredere, ho le prove (pdf di 4 mie inserzioni a costo zero!)

Cosa ne pensate?

 

PS: mi riferisco a Ebay.it

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta