annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è arrivata la fattura ebay ma non ho venduto nulla. HELP!

adrianina
Utente della Community

Ciao, mi sta capitando una cosa incredibile. Mi è arrivata la fattura di eBay 01 Febbraio 2016  29 Febbraio 2016 senza aver venduto nulla e non ho foto aggiuntive sui miei prodotti. La cifra è irrisoria, è di 3,39 euro ma non capisco perchè mi sia arrivata. Qualche consiglio? Grazie

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Mi è arrivata la fattura ebay ma non ho venduto nulla. HELP!

@adrianina ha scritto:

Ciao, mi sta capitando una cosa incredibile. Mi è arrivata la fattura di eBay 01 Febbraio 2016  29 Febbraio 2016 senza aver venduto nulla e non ho foto aggiuntive sui miei prodotti. La cifra è irrisoria, è di 3,39 euro ma non capisco perchè mi sia arrivata. Qualche consiglio? Grazie

Cinepresa Super8 Canon videocamera + Giuntatrice Ferrania

Info sull'oggetto
Condizioni dell'oggetto:
--non specificato

Scaduti:
19 feb 2016 06:05:46 CET

Prezzo finale:
EUR 34,00
+EUR 15,00 di spedizione

Inizio del livello Aggiungi all'elenco
  • Aggiungi a Oggetti che osservi
  • Aggiungi all'elencoElenco degli ogg...

Aggiungi a un nuovo elenco
Fine del livello Aggiungi all'elenco
Inserisci un nome valido
Separa i nomi di elenco con una virgola.

Annulla

Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda

Spedizione:
EUR 15,00 Standard | Vedi i dettagli

Il 10% di questa inserzione al valore finale è 3,40€!!!

Diciamo che venduto hai venduto...probabilmente non sei stata pagata...apri controversia per oggetto non pagato e chiudila fra 4gg,avrai il rimborso della commissione sul venduto già fatturata da ebay

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

jody8692
Utente della Community

Ciao,

nelle inserzioni non hai per caso aggiunto all'asta un compralo subito o proposta d'acquisto?

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

@adrianina ha scritto:

Info sull'oggetto
Condizioni dell'oggetto:
--non specificato

Scaduti:
19 feb 2016 06:05:46 CET

Prezzo finale:
EUR 34,00
+EUR 15,00 di spedizione

Inizio del livello Aggiungi all'elenco
  • Aggiungi a Oggetti che osservi
  • Aggiungi all'elencoElenco degli ogg...

Fine del livello Aggiungi all'elenco
Inserisci un nome valido
Separa i nomi di elenco con una virgola.

Annulla

Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda

Spedizione:
EUR 15,00 Standard | Vedi i dettagli

Il 10% di questa inserzione al valore finale è 3,40€!!!

Diciamo che venduto hai venduto...probabilmente non sei stata pagata...apri controversia per oggetto non pagato e chiudila fra 4gg,avrai il rimborso della commissione sul venduto già fatturata da ebay

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Scusa ma non capisco dove sia l'inghippo. Comunque vorrei anche informare che un gentiluomo dalla Russia con feedback 0 (zero) mi ha comperato recentemente la Cenepresa ma non mi ha ancora pagato e mi ha spedito un messaggio chiedendomi gentilmente se potevo cancellare l'ordine. Io non l'ho fatto perchè non saprei come fare. Sarà per questo che devo pagare i 3,40 euro? Devo risolvere in qualche modo con qualche azione o posso rimettere semplicemente in vendita di nuovo la Cinepresa?

Ecco il link della mia pagina: https://dl.dropboxusercontent.com/u/58542060/Screening/eBay.jpg

GRAZIE

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

EDIT: Opsss, perdonami non avevo letto ancora la tua risposta. Ora ho aperto la controversia e tra 4 giorni la chiuderò. Grazie

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

@adrianina ha scritto:

Scusa ma non capisco dove sia l'inghippo. Comunque vorrei anche informare che un gentiluomo dalla Russia con feedback 0 (zero) mi ha comperato recentemente la Cenepresa ma non mi ha ancora pagato e mi ha spedito un messaggio chiedendomi gentilmente se potevo cancellare l'ordine. Io non l'ho fatto perchè non saprei come fare. Sarà per questo che devo pagare i 3,40 euro? Devo risolvere in qualche modo con qualche azione o posso rimettere semplicemente in vendita di nuovo la Cinepresa?

Ecco il link della mia pagina: https://dl.dropboxusercontent.com/u/58542060/Screening/eBay.jpg

GRAZIE

L'inghippo lo hai appena scritto.

Per ebay la tua vendita risulta andata a buon fine senza nessuna tua azione per l'annullamento della transazione...ecco perchè ti ritrovi le commissioni da pagare.

Dunque risolvi in questo modo:

procedi attraverso questo link

http://resolutioncenter.ebay.it/

successivamente potrai chiedere anche il rimborso se non vuoi aspettare il conguaglio su un'eventuale futura vendita

http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

@adrianina ha scritto:

EDIT: Opsss, perdonami non avevo letto ancora la tua risposta. Ora ho aperto la controversia e tra 4 giorni la chiuderò. Grazie

Opsss 2.0

troppo tardi avevo già replicato...images.jpg

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Ciao, con oggi sono trascorsi 4 giorni dal momento in cui ho aperto la controversia per mancato pagamento.

Per quanto riguarda la chiusura di tale controversia vedo questa opzione scritta tra le varie opzioni a tendina:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/58542060/Screening/eBay2.jpg

ma non capisco cosa devo fare precisamente per richiedere il rimborso da parte di eBay. Saresti così gentile da dirmi come si fa precisamente?
1000 grazie

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

@adrianina ha scritto:

Ciao, con oggi sono trascorsi 4 giorni dal momento in cui ho aperto la controversia per mancato pagamento.

Per quanto riguarda la chiusura di tale controversia vedo questa opzione scritta tra le varie opzioni a tendina:

ma non capisco cosa devo fare precisamente per richiedere il rimborso da parte di eBay. Saresti così gentile da dirmi come si fa precisamente?
1000 grazie

Ciao

Se sono passati i canonici 4gg entri nella controversia e la chiudi tu manualmente per il mancato pagamento.

Per il rimborso apri il secondo link (del mio primo intervento) e vedi tu come preferisci essere rimborsata

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

@adrianina ha scritto:

1000 grazie

La controversia si chiude dallo spazio soluzioni, ci arrivi cliccando sul link che ho evidenziato in giallo:

Cattura.JPG

una volta nel tuo spazio soluzioni sul lato destro del riepilogo della controversia dovresti avere un link "esegui una azione" (o similare) e cliccandolo dovresti visualizzare due opzioni, con una segnali di aver ricevuto il pagamento, con l'altra di non voler più comunicare con l'acquirente e di NON aver ricevuto il pagamento, ovviamente sceglierai quest'ultima.

Se hai dei dubbi prima di fare la scelta sbagliata posta uno screen e ti diremo cosa fare.

Come ti hanno già detto non riceverai un rimborso ma un accredito, la somma verrà indicata sul riepilogo del tuo account con il segno meno e verrà scalata dalle prossime fatture a meno che tu non scelga di fartela rimborsare monetariamente con l'apposita procedura:

Come richiedere un rimborso

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta