in data 14-01-2017 14:22
Salve a tutti
ho da poco cominciato a vendere cose che avevo buttate in garage e ci ho preso un po' gusto a vendere...
Ho un problema!!!
Ho dovuto annullare una vendita in quanto chi aveva vinto la mia asta era residente in RUSSIA ""io non ho nulla contro i RUSSI""
e io fuori ITALIA non voglio vendere.
in tutte le mie inserzioni c'e' scritto
Luogo in cui si trova l'oggetto:
in data 14-01-2017 16:19
@ziomarko75 ha scritto:Salve a tutti
ho da poco cominciato a vendere cose che avevo buttate in garage e ci ho preso un po' gusto a vendere...
Ho un problema!!!
Ho dovuto annullare una vendita in quanto chi aveva vinto la mia asta era residente in RUSSIA ""io non ho nulla contro i RUSSI""
e io fuori ITALIA non voglio vendere.
in tutte le mie inserzioni c'e' scritto
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Roma, ItaliaSpedizione verso:ItaliaSpedizione internazionale (facoltativa)Nessuna spedizione internazionaleVorrei sapere per quale motivo riescono a puntare nelle mie aste i residenti in RussiaCioe' , ma se io vendo SOLO in italia da ITALIA a ITALIA e c'e' selezionato Nessuna spedizione internazionalemi chiedo come è possibile quello che mi è accaduto ??grazie
Ciao,
Leggi qui:
http://pages.ebay.it/help/sell/buyer-requirements.html
non è sufficiente inserire nelle inserzioni che non fai spedizioni internazionali...per togliere definitivamente questa possibilità...devi agire con le impostazioni del tuo account nello specifico in "requisiti dell'acquirente" .
Pertanto,vai in questo link ebay sotto e procedi a salvare le condizioni da te stabilite per gli oggetti che vendi ed a chi vuoi venderli.
Prego
Impostazioni | ![]() | Mostra tutto |
![]() |
![]() | |
![]() | Utilizza le preferenze per modificare le tue impostazioni eBay relative a pagamenti, vendite e così via. Utilizza i Requisiti dell'acquirente per impedire a determinati utenti di fare offerte o acquistare i tuoi oggetti. |
![]() |
in data 14-01-2017 18:30
robè sempre tu mi dai una mano !!!
GRAZIE...
in data 14-01-2017 18:38
in data 14-01-2017 19:50
Cara Chiaretta
Rispondo subito alle tue domande
1) ho scritto in " caratteri cubitali, sottolineando con l'evidenziatore " dopo aver AVUTO UN ACQUISTO DA UN UTENTE RUSSO
quindi avevo scritto su questa nuova inserzione che tutti gli UTENTI RESIDENTI FURI ITALIA MI DOVESSERO CONTATTARE PRIMA DI FARE OFFERTE
2) Non ho mai venduto fuori ebay quando mi hanno contattato per un variatore o altro ho SEMPRE FATTO UN COMPRALO SUBITO.
mai chiesto di vendere fuori ebay sempre per paura che mi si INxxxxxxxO. EVITO.
in data 14-01-2017 19:56