annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

rebecca@ebay.com
Utente della Community

Alla vigilia del secondo semestre del 2012 rivolgiamo la nostra attenzione a come aiutarti a massimizzare le vendite su eBay nell'imminente periodo di massima attività.


 


Fra le novità più importanti vi sono i miglioramenti all'esperienza di vendita e all'aspetto delle inserzioni nei risultati della ricerca. Faciliteremo inoltre anche le vendite internazionali per offrirti nuove opportunità di vendita all'estero. Nell'ambito dei nostri continui investimenti per attirare sempre più acquirenti verso le tue inserzioni, aumenteranno alcune tariffe di eBay.it.


 


Per maggiori dettagli sulle nuove funzioni che verranno introdotte a partire da oggi, vi invitiamo a visitare la seguente pagina:


 


http://sellerupdate.ebay.it/autumn2012/index


 


Saluti,


Rebecca

Messaggio 1 di 59
Ultima risposta
58 RISPOSTE 58

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

audi_vw_store
Utente della Community

Noto con dispiacere che nessun rappresentante di ebay si è minimamente degnato di rispondere alle nostre rimostranze...grazie ebay!

Messaggio 51 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

alemarshop
Utente della Community

NON C'E' NIENTE DA FARE L'UNICA SOLUZIONE E' QUELLA METTERCI D'ACCORDO NOI VENDITORI ED INSERIRE UN RICARICO NON INFERIORE AL 20% OLTRE LE COMMISSIONI EBAY E PAYPAL. SE TUTTI FACESSIMO COSI' SAREMMO A POSTO.

Messaggio 52 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

1000promo
Utente della Community

rimane il fatto che su tutto il non tecnologico, ovvero anche un semplice accessorio per la casa o un orologio il prelievo è del 10% + paypal + rogne eventuali di gestione col cliente o spedizioni non andate a buon fine, ecc. ecc. si lavorerebbe quasi gratis e l'unico a guadagnarci di certo sappiamo chi è... una sola parola: SCANDALOSO

Messaggio 53 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

pcprice76
Utente della Community

Inutile sottolineare quanto sia vergognoso visto che a questo aumento non solo non viene dato alcun miglioramento, ma anzi le cose sono solo peggiorate. Basti pensare alla sparizione del "subito in vetrina". Quindi pagheremo di più e continueremo a:



1) avere assistenza ZERO perchè alle mail rispondono sempre delle persone con frasi prefatte che nno c' entrano quasi mai con quello che chiedi (per non parlare della decantata assistenza telefonica per i GOLD che a me non ha mai funzionato


2) essere oggetto di maleducazione e ricatti dei clienti scorretti che grazie all' univocità del feedback negativo che ebay si rifiuta di revisionare hanno il coltello dalla parte del manico e nel migliore dei casi ti trattano come la loro personale pezza da piedi e nel peggiore chiedono servizi non previsti dal contratto di vendita


3) soccombere ai venditori disonesti, evasori o anche solo stranieri chue grazie al fatto che non rispettano leggi e dazi possono assorbire tranquillamente certe percentuali... non so voi ma io con il 5% di commissione ipù paypal vado al costo...


A questo punto tutti i notebook, tablet e quant' altro saranno venduti solo da evasori fiscali...



A tutto questo aggiungo che da oggi non so perchè, mi salta fuori che mi addebitano un centesimo per le inserzioni, mentre fino a ieri erano gratuite col negozio premuim!!! Ovviamente di tutto questo non ho trovato traccia nel link postato da ebay e con migliaia di inserzioni a fine mese saranno diverse centinaia di euro che si fregano!!!!!
BRAVI!


Messaggio 54 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

baythy
Utente della Community

Io non capisco come mai ebay annunci venga sempre pubblicizzato ma io non vedo una pubblicità di ebay da tantissimo tempo.

Messaggio 55 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

avalon79
Utente della Community

Ma alla fine come è finita?
Avete fatto uno sciopero?


Avete rialzato i prezzi?
Avete abbandonato ebay?
Io voglio aprire un negozio ebay e quindi cercavo varie informazioni e avevo già letto qualcosa sugli aumenti ma solo qui ho trovato tutto il discorso e leggendo cerco di capire se fondamentalmente conviene ancora o meno.
Al di là di quello se mi dite che avete fatto magari mi fa fare qualche riflessione in più.

Messaggio 56 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

baythy
Utente della Community

Dire che questo è il peggior Natale da quando mi sono iscritto ad ebay è dire poco: basti pensare che l anno scorso con molte meno inserzioni di quelle che ho ora ho venduto il triplo.


Le commissioni sul valore finale quest' anno sono aumentate molto ma fu fatto con la promessa che gli aumenti sarebbero compensati da investimenti da parte di ebay per migliorare la piattaforma e cosa è successo?


Beh per quanto mi riguarda mi ritrovo con vendite bassissime e non è solo una questione di crisi economica. Ricevo pochissime mail e quindi secondo me sono poco visibile


Per il 2013 mi auguro davvero che ebay cambi rotta e cioè ripristini gli sconti dedicati ai venditori Top e dia un taglio alle tariffe perchè secondo me nel 2013 ci aspetta la vera crisi altro che quella del 2012

Messaggio 57 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

Concordo sul fatto che questo è il peggior Natale da quando mi sono iscritto ad ebay. Non ho fatto neanche la metà dell'anno scorso, che già non era stato un anno particolarmente felice. Le commissioni ebay esose, che sulla carta avrebbero comunque dovuto darci un ritorno economico... si sono rilevate utili solo per gli azionisti ebay. Prima dovevamo mantenerci una società privata adesso addirittura una società quotata !!! E più aumentano le quote più i soci fondatori gongolano vendendo le azioni a prezzi stratosferici!!!
Il problema che se non vengono apportati i miglioramenti commerciali e di piattaforma... tra un po potranno mettere in vendita direttamente su ebay le loro azioni che non avranno piu valore.
Speriamo che questo nuovo anno porti buone nuove !!!
Nel frattempo un augurio di buon anno a tutti Voi colleghi!!

Messaggio 58 di 59
Ultima risposta

Oggetto: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

baythy
Utente della Community

Tariffe aumentate, sconto venditori TOP non più previsto, rilancio della piattaforma ebay ancora non lo vedo.


Mi chiedo una cosa: in periodi di crisi è questo il modo migliore per affrontare la situazione?

Messaggio 59 di 59
Ultima risposta