annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato

luispolo
Utente della Community

Salve ho venduto un oggetto la lacquirente non paga e non risponde +,così per non perdere le commissioni ho aperto una controversia.Prima di aprirla gli ho anche detto che se non voleva + l'oggetto lo avrei venduto all'altro offerente,ma niente.Ho aperto la controversia e neanche si degna di rispondere.Ora vorrei sapere per velocizzare la cosa,dopo quanto tempo posso chiudere la controversia così da non pagare le commissioni,e ho sentito che lu ha cmq il diritto di lasciarmi il feed negativo,potete spiegarmi questa cosa,io vendo un oggetto,non mi pagano,cerco anche di trovare una soluzione ma niente,e alla fine dovrei prendermi anche il feed negativo,se è così addio ebay.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: Oggetto non pagato

mache2oo
Utente della Community

In alto a destra

Assistenza Clienti

cliccarci poi ricliccare nuovamente su

Assistenza Clienti

cliccare su

Come Vendere e tariffe ebay

sotto apparirà

Informazioni generali su come vendere
Tariffe di eBay e fatture
Come creare inserzioni efficaci
Come gestire le attività di vendita
Risoluzione di problemi relativi alla vendita
Come aumentare le vendite
Come utilizzare gli strumenti di vendita
Come vendere con un Negozio eBay
Novità per i venditori

poi cliccare su

Feedback

sotto apparirà

Tutto quello che c'è da sapere sul Feedback

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

La controversia può essere chiusa dopo 4 gg esatti (96 ore) dalla sua apertura.

L'acquirente conserva il diritto al feedback solo se durante la controversia ti contatta con un messaggio eBay motivando seriamente il mancato pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

maria69wargames
Utente della Community

Ho anche io lo stesso problema,

oggetto venduto, l'acquirente mi contatta dicendomi che fara' il pagamento a breve, e' passato un mese ma nulla; ho aperto una controversia e passati i famosi 4 gg l'ho chiusa ma lui sempre nulla.

ora mi ritrovo una apertura di controversia per oggetto non ricevuto,da parte del famigerato acquirente , ho subito risposto dicendo che il pagamento non e' stato mai effettuato;

cosa devo fare di piu' per tutelarmi?  e per poter parlare con qualcuno di ebay?

saluti

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Non hai bisogno di fare nulla, tranne rispondere alla controversia, perché una controversia eBay come quella aperta dal tuo acquirente di fatto è inutile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta