in data 10-12-2012 17:42
Salve ho venduto un oggetto la lacquirente non paga e non risponde +,così per non perdere le commissioni ho aperto una controversia.Prima di aprirla gli ho anche detto che se non voleva + l'oggetto lo avrei venduto all'altro offerente,ma niente.Ho aperto la controversia e neanche si degna di rispondere.Ora vorrei sapere per velocizzare la cosa,dopo quanto tempo posso chiudere la controversia così da non pagare le commissioni,e ho sentito che lu ha cmq il diritto di lasciarmi il feed negativo,potete spiegarmi questa cosa,io vendo un oggetto,non mi pagano,cerco anche di trovare una soluzione ma niente,e alla fine dovrei prendermi anche il feed negativo,se è così addio ebay.
in data 10-12-2012 18:46
In alto a destra
Assistenza Clienti
cliccarci poi ricliccare nuovamente su
Assistenza Clienti
cliccare su
Come Vendere e tariffe ebay
sotto apparirà
Informazioni generali su come vendere
Tariffe di eBay e fatture
Come creare inserzioni efficaci
Come gestire le attività di vendita
Risoluzione di problemi relativi alla vendita
Come aumentare le vendite
Come utilizzare gli strumenti di vendita
Come vendere con un Negozio eBay
Novità per i venditori
poi cliccare su
Feedback
sotto apparirà
Tutto quello che c'è da sapere sul Feedback
in data 11-12-2012 10:33
La controversia può essere chiusa dopo 4 gg esatti (96 ore) dalla sua apertura.
L'acquirente conserva il diritto al feedback solo se durante la controversia ti contatta con un messaggio eBay motivando seriamente il mancato pagamento.
Ciao
in data 17-12-2012 14:33
Ho anche io lo stesso problema,
oggetto venduto, l'acquirente mi contatta dicendomi che fara' il pagamento a breve, e' passato un mese ma nulla; ho aperto una controversia e passati i famosi 4 gg l'ho chiusa ma lui sempre nulla.
ora mi ritrovo una apertura di controversia per oggetto non ricevuto,da parte del famigerato acquirente , ho subito risposto dicendo che il pagamento non e' stato mai effettuato;
cosa devo fare di piu' per tutelarmi? e per poter parlare con qualcuno di ebay?
saluti
in data 17-12-2012 14:49
Non hai bisogno di fare nulla, tranne rispondere alla controversia, perché una controversia eBay come quella aperta dal tuo acquirente di fatto è inutile.
Ciao