annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
D'accordo con il venditore Oggetto restituito con tracciabilita e consegnato all'indirizzo del venditore dopo qualche giorno è arrivato a destinazione e consegnato oggi dopo la data per il rimborso che non c'è stato apro una controversia per essere rimborsato il venditore mi manda un'altro indirizzo ma l'oggetto è stato consegnato.
Come faccio per avere il rimborso grazie
Ps. Ebay non mi accetta più il codice di spedizione
Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Rif.: Oggetto restituito

allora e il venditore che non emette rimborso, domani mattina contatta ebay, fai prima, come ò fatto io. gli dici la rispedizione e avvenuta verificate, il venditore ancora non emette rimborso, (senza perdere tempo inutile che se scadono i giorni perdi soldi e oggetto e rispedizione).
Messaggio 41 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Ok grazie
Messaggio 42 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

non ti fa inserire il codice, certo e ormai usato, lo già scritto in precedenza, i codici usati non li fà inserire. .. domani mattina contatta ebay, fai prima.
Messaggio 43 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Questo ha acquistato all'estero,

 

ha rispedito, senza seguire le regole RMA, Return Merchandise Authorization

 

PRODOTTA DAL VENDITORE, 

 

e quindi senza allegare alcun documento RMA sul pacco .

 

RMA serve per non far pagare le tasse all'ingresso in dogana al venditore,

 

perche' si tratta di una restituzione e non un acquisto per chi riceve .

 

Secondo me , perde i soldi , perde la controversia, anche se ha rispedito, e il pacco risulta consegnato .

 

 

Messaggio 44 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

non la scritto, dove abbia acquistato, e penso visto che il venditore a ricevuto l'oggetto, se avrebbe pagato delle tasse doganali, glielo scriveva all'acquirente. qui invece anche se ce il codice, gli chiedono di rispedire ad altro indirizzo? gli conviene domani chiamarli, e vedere che gli dicono. Altrimenti si deve rivolgere altrove, se non lo rimborsano.
Messaggio 45 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Domande Frequenti Che cos'è il numero di RMA? Il numero di RMA è il numero che si riferirà alla vostra pratica di assistenza. Esso ci permetterà di gestire in modo dinamico tutti i processi di assistenza. Quando richiedere il numero di RMA? - il prodotto arrivato è diverso da quello ordinato - il prodotto è arrivato rotto - il prodotto arrivato è integro ma non funzionante - il pacco non è completo e mancano dei componenti - non sono soddisfatto del prodotto e voglio avvalermi del diritto di recesso Cosa succede se spedisco senza numero di RMA? I Pacchi che perverranno senza numero di RMA NON VERRANNO accettati e saranno respinti con spedizione in Porto Assegnato (a carico del destinatario)
Messaggio 46 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

e  poi  il venditore  se fai  una ricerca, del  tracing     e  di  napoli,    Smiley Molto-felice     già  consegnata

(RL51563179 della TNT)
Messaggio 47 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

francovincy
Utente della Community
Comunque Max appena so qualcosa ti faccio sapere ti tengo informato
Messaggio 48 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

Max ... dove lo hai visto il track ???

 

Io non ho bevuto ... giuro !  🙂

 

 

DAKENDAL, United Kingdom7 agosto 2017
CONSEGNATO AROCHFORD, United Kingdom8 agosto 2017 15:41
 
 

 

Messaggio 49 di 75
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito

LA SCRITTO LUI STESSO, RILEGGI TUTTO DACCAPO, Rif.: Oggetto restituito Opzioni in risposta a francovincy in data ‎15-10-2017 15:26 Allora Max il 16 settembre ho aperto la procedura di restituzione per acquisto errato il venditore mi risponde dopo un contatto per verificare se si poteva ovviare che potevo restituire l'oggetto. Nella procedura di restituzione ho messo il codice di spedizione (RL51563179 della TNT) e mi da come oggetto spedito dandomi la data massima del rimborso il 13ottobre. Al 14 ottobre riapro una controversia per non avvenuto rimborso ebay studia la pratica dicendomi di spedire l'oggetto con un'altro indirizzo ed entro il 25 ottobre alla consegna dell'oggetto sarei stato rimborsato. Io adesso ad ebay come faccio sapere che l'oggetto è stato spedito e consegnato all'indirizzo del venditore, questa è la storia Max se mi puoi aiutare te ne sarei grato
Messaggio 50 di 75
Ultima risposta