in data 01-11-2013 11:32
Ho effettuato un rimborso su paypal in accordo con l'acquirente ma ora mi ritrovo l'oggetto venduto ancora li e la tariffa da recuperare, sul spazio soluzioni non posso richiedera l'annullamento perchè in precedenza era stata aperta e chiusa una controversia per oggetto non pagato, poi è stato pagato e ora rimborsato. Che fare?
in data 01-11-2013 15:32
Ricapitoliamo:
1 in precedenza era stata aperta ...
Sembra di capire che l'acquirente avesse cambiato idea e non lo volesse più
2 ... e chiusa una controversia per oggetto non pagato
Quindi ci aveva ripensato di nuovo e aveva deciso di prenderlo
Tuttavia:
3 Ho effettuato un rimborso
Quindi ci ha ripensato ancora
Per concludere:
4 ora mi ritrovo l'oggetto venduto ancora li
Se ne dedurrebbe che non ci siano più stati ulteriori ripensamenti
A questo punto le tariffe eBay non sono più recuperabili.
Puoi provare a fare una cosa: puoi scrivere all'assistenza eBay (per l'indirizzo bisogna che te lo dia qualcun altro, giacché io non lo ricordo): puoi spiegargli tutta la faccenda (anche se non sarà facile ricostruire i vari ripensamenti), dopo di che sarà l'impiegato di eBay a decidere se fare un'eccezione all'abituale procedura. Se ti rispondono negativamente puoi riprovare ancora, magari la prende in mano qualcun altro più comprensivo.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 02-11-2013 00:54
in data 02-11-2013 03:57
Grazie a tutti, proverò a scrivergli.