annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimette in vendita senza perdere gli Utenti che tengono d'occhio l'oggetto

aloedimauro
Utente della Community

Salve a tutti

ho un oggetto con inserzione scaduta, ho fatto caso che rimettendolo in vendita senza modificare l'annuncio in nessun modo ho perso gli utenti che tengono d'occhio l'inserzione.

C'è un modo per non perderli???

Grazie a presto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: Rimette in vendita senza perdere gli Utenti che tengono d'occhio l'oggetto

No!

La vecchia inserzione non viene rinnovata ma SOSTITUITA da una nuova, quindi si riparte sempre da capo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Rimette in vendita senza perdere gli Utenti che tengono d'occhio l'oggetto

aloedimauro
Utente della Community

Si può dunque eliminare quella vecchia senza problema?

Peccato che non si possa fare non so s'è molto logico questo... mettiamo che adesso mettessi la merce in saldo, l'utente ch'era interessato non può saperlo...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

C'è da dire però che chi teneva in osservazione la vecchia inserzione riceve da eBay una segnalazione sulla sua rimessa in vendita:

Gentile A******,

Gli oggetti che stavi osservando sono stati rimessi in vendita. Questa volta non fartelo scappare.

e che nel loro riepilogo di fianco all'inserzione scaduta appareil link "Mostra oggetto rimesso in vendita", quindi chi vuole può comunque riallacciare i fili.

Ciao

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

"merce in saldo"?

Ti esprimi come un commerciante senza averne il profilo.

Come privato non puoi fare commercio, attenzione.

Inoltre vedo che vendi un integratore alimentare (sfruttando oltretutto il nome di un terzo che non so se ti ha autorizzato a farlo), è una cosa vietata.

Ciao

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

aloedimauro
Utente della Community

Cercherò di correggere le cose che hai notato... Il nome di terze parti è utilizzato solo per far capire di cosa si tratta e non allo scopo di abusare di questo, mi sembra chiaro anche nello scritto...

Non è in nessun modo ne un segrato ne un brevetto ne una cosa simile... forse non va bene comunque? 

Il termine saldi è per comprendere meglio il funzionamento del sistema, era giusto per dire...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta