Mia sorella ti dara' il feedback che ti meriti valutando oggetto e venditore.
si, tua "sorella" dara' il feedback di ripicca...nessuno ti da ordini...ovviamente...ma tua "sorella" il tuo doppione, diciamo...dara' il feedback che ritiene opportuno. ivi sicuramente negativo....da tipe come te ci si aspetta questa bassezze...
vedremo...e motiverai come vorrai...ovviamente....e tua sorella scrive dal tuo stesso pc...e da stesso ip...tua "sorella"...storia chiusa comunque...
e nessuno tenta di farti paura...si mette solo tutto in chiaro...senza mezzi termini.... quindi nessuno cerca di farti paura, sei stata semplicemente avvertita, che le persone che ricorreranno a negativi di abuso, falsi ecc....con qualsiasi motivazione....saranno pereseguite a termini di Legge! e non esagero....a me non mi frega piu' di avere a che fare con ragazzine, questa sei, io penso questo e te lo devo dire in faccia...che si fanno "toghe" ...tu sai cosa intendo...e poi negano l'evidenza!!!ah... ti avverto che ho dovuto tardare la spedizione....per cui, il pacco non e' partito per vari problemi e ti ho dato la comunicazione di partenza ma non sono riuscito a far inviare....ti ricontatto appena invio.... quindi hai anche ora motivo (ritardo) per darmi il negativo!
giusto per rendere pubblica la cosa....
e per far vedere come agirai...
max....proprio non ci vedi piu' dall'ira...datti una calmata...e vedi di non assimilare me a te...troll e lecchino...sarai tu! come sempre...
io non vendo caro max, con aste private COME TU HAI FATTO E LO SAI BENE...cosa poi vendi non entro nemmeno in merito , non sono fatti miei...
max troll buffone lecchino!
;-)
divertiti...e continua pure con il tuo "non senso" delle cose, e con la tua ostinazione contro di me...pur sapendo che quando altre persone....compiono atti non tanto carini...non puoi che difenderli pur di dare addosso a me....sei obiettivamente NON OBIETTIVO, ma son fatti tuoi non certo miei...
e non ti gasare....tu sei tutto chiacchere...tu non hai scheletri? va beh...io non entro in merito, non mi permetterei mai!
😉
ripeto che sono fattacci tuoi!
ma non ti esaltare,,...che il detto chi si "loda" si "imbroda",vale qui, come vale ovunque!
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.