dimmi tu dove ho scritto parole dette da te! ho voluto intendere che tu difendi la ricarica perche' forse la usi e la accetti e lo hai detto anche in altro forum ....vuoi che ne riporto il link?
Io non ho nessun problema a riconoscere che uso postepay, non ho niente da nascondere anche perchè l'ho detto e stradetto, non accetto che si accosti questo inconcepibile "conflitto di interesse" al fatto che la postepay venga usata per truffare la gente! Rileggiti le due prime frasi: la postepay la usano i ladri... e te la difendi perchè la usi pure tu. Evitiamo accostamenti del cavolo, perfavore eh!
le truffe nigeriane sono altre piaghe, e polli, lo ripeto son polli, senza offesa ma e' vero chi ci casca...ci vuole una bassa diligenza.,.manco media per evitarle...e' non essere un poco accorti che frega.
Ed è la stessa cosa per la postepay, se uno è incosciente che va a fare un'offerta su un'asta da 100 euro da uno che ha feedback zero o zero vendite non c'è postepay che tenga, ti frega e basta!
Detto questo, se vuoi disquisire tranquillamente ok, altrimento io mi rifiuto di sottostare ad altre tue polemiche!
E non sottostare, ma chissenfrega, l'importante e che fai attenzione a quello che scrivi!
per e di cotanta ostinazione a voler negare la realta'...delle migliaia di denucne per truffa fatta da soggetti che hanno ricaricato e non ricevuto oggetti....
Solo questo sai dire! Sei un disco rotto ridicolo! Io non ho mai negato che ci sia stata un sacco di gente truffata ma, lo ripeto ancora perchè sei duro, è malafede strumentale il fatto di riportare solo quelle e non le altre migliaia che sono anch'esse documentate con tutti gli altri metodi di pagamento, in testa paypal!
a che pro? ammetti che ti da fastidio che persone come me, e come me, il 95% di utenti ebay, persistono a sconsigliare la ricarica,
Che cosa?? Il 95%?? AhAHahah!! :^O:^O:^O:^O:^O
Questo è il massimo, almeno un terzo delle transazioni (ad essere buoni perchè potrebbe essere tranquillamente di più) continua ad utilizzare le ricariche. Basta guardare le migliaia di utenti che la propongono e la richiedono (sistematicamente in tutte le mie aste c'è sempre almeno una persona che mi chiede di pagagare con postepay)! A me non da fastidio niente, io voglio solo portare avanti una ragione diversa dalla tua. A che pro? E la tua crociata anti-postepay allora? Tu non ti limiti a evidenziare i rischi ma fai una guerra ideologica di preconcetti!
non si puo negare la realta' dicendo che la ricarica e' sicura ecc.....non e' vero! lo sanno tutti! e la gente legge anche i giornali!
La ricarica usata con criterio è sicurissima, sono tutti i metodi di pagamento che usati male sono rischiosi, non ci sono santi!
Lo sanno tutti, la gente legge i giornali... E queste sono le tue argomentazioni? Fai ridere, come al solito. Ah, salutami il Titanic!:^O Addio