in data
29-12-2015
11:00
- data ultima modifica
29-12-2015
13:08
autore
kh-laura
Salve a tutti,sto seguengo da tempo un venditore ma mi sono accorta che probabilmente questa persona partecipa alle sue aste con altri suoi account,a chi mi devo rivolgere per fare questa segnalazione ?
Grazie in anticipo.
Quando all'asta non ci sono offerte la chiude poco prima che finisca,
29-12-2015 11:24 - modificato 29-12-2015 11:25
Guardando le prime due non risultano offerte... Nè annullate nè ritirate (spero non sia colpa del dispositivo che sto usando...) la terza risulta assegnata e, purtroppo, con le aste private non puoi provare nulla... La quarta, potrebbe anche voler dire che ha più oggetti uguali...
Provare i rialzi a trabocchetto è sempre abbastanza complicato nel caso specifico, quasi impossibile.
Comunque sia, per segnalare puoi farlo dall'inserzione stessa.
Ciao
29-12-2015 11:27 - modificato 29-12-2015 11:28
Non capisco cosa dimostrino quelle 4 inserzioni scadute, di cui 3 senza offerte.
Può anche darsi che il venditore rialzi sulle proprie asta, è un male diffusissimo, nel caso specifico però non puoi dimostrarlo perchè quel venditore utilizza il formato di inserzione privata che maschera completamente la cronologia, è un formato di inserzione assolutamente regolare, quello che non è regolare è l'uso massivo che ne fa il venditore in questione.
Risparmia il tempo di inutili segnalazioni, ti basta stare alla larga da quel venditore.
Ciao e Auguri
in data
29-12-2015
11:33
- data ultima modifica
29-12-2015
13:08
autore
kh-laura
@vavafunk ha scritto:
Salve a tutti,sto seguengo da tempo un venditore ma mi sono accorta che probabilmente questa persona partecipa alle sue aste con altri suoi account,a chi mi devo rivolgere per fare questa segnalazione ?
Grazie in anticipo.
Quando all'asta non ci sono offerte la chiude poco prima che finisca,
Ciao
Dalle sue vendite e dal profilo feedback del venditore risultano tutte inserzioni private ma sorge spontanea una domanda:
tu come puoi identificare gli account partecipanti alle sue aste e soprattutto attestarli come appertenenti al venditore in questione?
in data 29-12-2015 18:58
Ciao,questo prodotto è stato messo in vendita una decina di volte,purtroppo tutte le aste non si possono più vedere in quanto troppo datate.In quasi tutti i casi il prodotto è stato venduto ma puntualmente il venditore lo rimette in vendita 2-3 giorni dopo la chiusura dell'asta.
http://www.ebay.it/itm/371519660314?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT ,eccolo di nuovo e si può facilmente vedere che è sempre il solito in quanto raro.
in data 29-12-2015 19:05
Certo che da questo venditore ne starò alla larga ma mi sembrava giusto fare sapere agli altri utenti il mio dubbio,e mi fermo al dubbio!!!!!
Poi scusa ma non è che se uno vede una cosa che non va si debba per forza girare dall'altra parte,cordiali saluti.
in data 29-12-2015 19:09
Salve,in quelle inserzioni viene scritto
in data 29-12-2015 19:12
@vavafunk ha scritto:Ciao,questo prodotto è stato messo in vendita una decina di volte,purtroppo tutte le aste non si possono più vedere in quanto troppo datate.In quasi tutti i casi il prodotto è stato venduto ma puntualmente il venditore lo rimette in vendita 2-3 giorni dopo la chiusura dell'asta.
http://www.ebay.it/itm/371519660314?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT ,eccolo di nuovo e si può facilmente vedere che è sempre il solito in quanto raro.
Le tue possono essere solo delle ipotesi se credi ci sia qualcosa di poco chiaro...prima di agire nel segnalare...hai chiesto direttamente al venditore di quello che succede?
Magari c'è una spiegazione a noi tutti sconosciuta ma non obbligatoriamente irregolare.
Siamo sempre nel mondo delle ipotesi comunque la si voglia vedere
in data 29-12-2015 19:20
Vero possono essere ipotesi ma se il prodotto è stato già venduto più volte,risulterà a ebay come pagato?
Secondo sempre mie ipotesi,non sarà che dopo la chiusura ci sia pure un ritiro dell'offerta da parte del vincitore dell'asta,e questo ebay lo può sapere senza fare troppe ipotesi e dunque mettere alla porta certa gente e rendere ebay più 'PULITO'.
Grazie per la discussione,Ciao.
in data 29-12-2015 19:25
@vavafunk ha scritto:Vero possono essere ipotesi ma se il prodotto è stato già venduto più volte,risulterà a ebay come pagato?
Secondo sempre mie ipotesi,non sarà che dopo la chiusura ci sia pure un ritiro dell'offerta da parte del vincitore dell'asta,e questo ebay lo può sapere senza fare troppe ipotesi e dunque mettere alla porta certa gente e rendere ebay più 'PULITO'.
Grazie per la discussione,Ciao.
Fossi in te mi toglierei il dubbio
contatta il venditore e chiedilo direttamente a lui
Domande e risposte su questo oggetto