in data
29-12-2015
11:00
- data ultima modifica
29-12-2015
13:08
autore
kh-laura
Salve a tutti,sto seguengo da tempo un venditore ma mi sono accorta che probabilmente questa persona partecipa alle sue aste con altri suoi account,a chi mi devo rivolgere per fare questa segnalazione ?
Grazie in anticipo.
Quando all'asta non ci sono offerte la chiude poco prima che finisca,
in data 30-12-2015 08:21
@vavafunk ha scritto:Certo che da questo venditore ne starò alla larga ma mi sembrava giusto fare sapere agli altri utenti il mio dubbio,e mi fermo al dubbio!!!!!
Poi scusa ma non è che se uno vede una cosa che non va si debba per forza girare dall'altra parte,cordiali saluti.
Non ho scritto questo e se c'è qualcuno che NON gira MAI la testa dall'altra parte dinanzi alle cose che non vanno quello sono io, se non ti fidi leggi le cose che scrivo o chiedi in giro.
Quello che non va in quel venditore è l'uso ingiustificato del formato inserzione privata, fine.
Ed è anche l'unica cosa che tu, dall'esterno, puoi facilmente dimostrare.
Tutto il resto sono inutili congetture che, proprio per l'uso dell'inserzione privata con cronologia offerte completamente criptata, non si possono dimostrare in alcun modo.
Io sono per le battaglie che si possono se non vincere almeno combattere ad armi pari, per quelle perse in partenza francamente non ho tempo da perdere e sconsiglio anche a te di perderne, abbiamo tutti cose più serie di cui preoccuparci.
Ciao e, di nuovo, Auguri