in data 22-03-2019 16:08
Avrei bisogno di porre una domandona.
Nel momento in cui un dipartimento di ebay dimostra di non essere in grado di gestire un problema, c'è un modo per far sapere a chi sta sopra di loro che forse dovrebbero prendere queste persone e mandarle in Albania a rispondere al call center invece di rovinare l'attività di un negoziante che da sempre ha pagato regolarmente tasse e tanto di tariffe? o ci si deve rassegnare e andare su marketplace concorrenti dove l'assistenza dimostra di avere un briciolo di cervello?
Grazie a chi potrà aiutarmi
in data 24-03-2019 20:42
Un modo non è mai stato trovato, sono anni che lo cerco, alla fine mi sono rassegnato, temo che non sia un caso, ad eBay non interessa.
Ciao
in data 30-03-2019 00:54
In Italia è possibile che non ci siano supervisori, ma ebay europe penso che sia interessata a sapere come vanno le cose in italia, e come mai amazon, eprice, e altri stanno crescendo molto più rapidamente di ebay negli ultimi anni. Forse proprio "assistenti" poco competenti che sembra vogliano incentivarci a dedicare le nostre energie altrove possono esserne la causa...
Per cui rinnovo la mia richiesta includendo ovviamente anche contatti esteri