Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-09-2012 13:47
Buongiorno a tutti, da ieri le tariffe di inserzione per i negozi premium costano 0,01 euro al momento della messa in vendita invece di essere gratuite, accade anche ad altri?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Oggetto: Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-09-2012 15:13
Stamane è successa a me l' identica cosa va a mettere in vendita un oggetto durata 30 gg compralo subito negozio premium e anzichè 0 mi appare la tariffa di un cent a cui automaticamente è scorporata l' Iva del 15%
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-09-2012 21:15
si le cose stanno cambiando . anche a me addebbito di 0,01 al mese , sembra una fesseria ma s'intende 0,12 euro all'anno a inserzione è roba non da poco .
uno negozio con 1000 inserzioni paghera 10 euro al mese 120 euro all'anno in piu e per ebay sono milioni di euro
quello che piu mi preoccupa di piu' che prima o poi per vendere all'estero tutti avremo bisogno del super negozio internazionale da 200-400 euro al mese
mi dispiace solo per quei prodotti da 1-2 euro vedermi questo centesimo adebbittato come ad esempio i 3-4000 francobolli dal valore ridicolo che ho pronti per caricare. ho fatto salti mortali per il negozio da 40 euro e avevo sistemato tutto con la tantum di 40 euro al mese
ormai uno se vuole viverci o arrotondare deve esclusivamente pensare ai piccoli prodotti come prodotti civetta , e guadagnare sui prodotti da 50 -100 euro sempre se si riesce a venderli e trovare fornitori ,clienti
io mi sto organizzando bene , prima o poi sara ancora piu da fame ,
con programmi ,
tabelle excel per calcolare commissioni ebay,
paypal e tante altre cose inclusi contatori e apps create da me di ogni genere
ho anche messo dei anti logout per rimanere sempre connesso con paypal , ebay altrimenti perdevo troppo tempo ora mi esce saldo e vendite e visitors direttamente sul desktop lavoro meglio eh eh eh
anche css ho dato una pulita un po ,sto lavorandoci davvero molto e il risultato non è per ancora positivo
dimenticavo tra 2-3 giorni le commissioni dovrebbero passarci dall' 8 al 10%
buona fortuna ragazzi ,vi auguro ogni sorta di bene
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-10-2012 14:26
Sulla bacheca annunci ho visto che ebay ha comunicato c' è stato un errore nell' addebitare le commissioni per inserimento articoli c chi possiede un negozio Premium e quindi le commissioni addebitate per errore verranno restituite
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2012 13:11
Ho letto che ebay si è attiavata per risolvere il problema....ma sono già 7 giorni che non si hanno cambiamenti. E' normale?????
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2012 22:31
Ma penso che se diverse persone segnalano il perdurare del disservizio significa che il problema è generale e spero che in fretta la situazione ritorni alla normalità
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-10-2012 17:48
Si, ma chi hanno come tecnici, topo gigio and friends???? Come cacchio è possibile che ci mettano più di 12 giorni per sistemare una roba del genere? Secondo me ci stanno marciando...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-10-2012 00:04
penso siano finti errori per pompare lievemente come li conviene il loro resoconto azionario .
una cosa è chiara , si sono preoccupati di lasciare diversi link in home page community, info in bacheca perfino email , si sono preoccupati di tutto tranne che ....correggere l'errore .
topo gigio è entrato nei loro dati protetti e' ha modificato da 0,00 a 0,01 .
poi ci vorra un mese per correggere il tutto .
io la vedo cosi : mercato azionario . poi posso anche sbagliarmi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-10-2012 10:33
Mi sono ritrovato nella fattura di settembre 400.00 euro di tariffe d'inserzione che non dovrei pagare.
Telefono all'assistenza e sapete che mi dice? "Per ora li deve pagare e poi gliele rimborsano".
Ma stanno scherzando??? Gli devo prestare 400.00 euro per un mese??? Per un loro errore che tra l'altro a tutt'oggi non hanno ancora risolto (dopo 3 settimane)!!!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-10-2012 11:45
Mi sono ritrovato nella fattura di settembre 400.00 euro di tariffe d'inserzione che non dovrei pagare.
Telefono all'assistenza e sapete che mi dice? "Per ora li deve pagare e poi gliele rimborsano".
Ma stanno scherzando??? Gli devo prestare 400.00 euro per un mese??? Per un loro errore che tra l'altro a tutt'oggi non hanno ancora risolto (dopo 3 settimane)!!!!!!!
:^O:^O:^O:^O

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »