annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

aquila.et.gladius
Utente della Community

Buongiorno a tutti, da ieri le tariffe di inserzione per i negozi premium costano 0,01 euro al momento della messa in vendita invece di essere gratuite, accade anche ad altri?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

baythy
Utente della Community

Stamane è successa a me l' identica cosa va a mettere in vendita un oggetto durata 30 gg compralo subito negozio premium e anzichè 0 mi appare la tariffa di un cent a cui automaticamente è scorporata l' Iva del 15%

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

si le cose stanno cambiando . anche a me addebbito di 0,01 al mese , sembra una fesseria ma s'intende 0,12 euro all'anno a inserzione è roba non da poco .



uno negozio con 1000 inserzioni paghera 10 euro al mese 120 euro all'anno in piu e per ebay sono milioni di euro



quello che piu mi preoccupa di piu' che prima o poi per vendere all'estero tutti avremo bisogno del super negozio internazionale da 200-400 euro al mese



mi dispiace solo per quei prodotti da 1-2 euro vedermi questo centesimo adebbittato come ad esempio i 3-4000 francobolli dal valore ridicolo che ho pronti per caricare. ho fatto salti mortali per il negozio da 40 euro e avevo sistemato tutto con la tantum di 40 euro al mese



ormai uno se vuole viverci o arrotondare deve esclusivamente pensare ai piccoli prodotti come prodotti civetta , e guadagnare sui prodotti da 50 -100 euro sempre se si riesce a venderli e trovare fornitori ,clienti



io mi sto organizzando bene , prima o poi sara ancora piu da fame ,


con programmi ,


tabelle excel per calcolare commissioni ebay,


paypal e tante altre cose inclusi contatori e apps create da me di ogni genere



ho anche messo dei anti logout per rimanere sempre connesso con paypal , ebay altrimenti perdevo troppo tempo ora mi esce saldo e vendite e visitors direttamente sul desktop lavoro meglio eh eh eh



anche css ho dato una pulita un po ,sto lavorandoci davvero molto e il risultato non è per ancora positivo



dimenticavo tra 2-3 giorni le commissioni dovrebbero passarci dall' 8 al 10%



buona fortuna ragazzi ,vi auguro ogni sorta di bene



Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

baythy
Utente della Community

Sulla bacheca annunci ho visto che ebay ha comunicato c' è stato un errore nell' addebitare le commissioni per inserimento articoli c chi possiede un negozio Premium e quindi le commissioni addebitate per errore verranno restituite

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

salve, qualcuno ha qualche aggiornamento sulle tariffe non più gratuite per i negozi Premium?
Ho letto che ebay si è attiavata per risolvere il problema....ma sono già 7 giorni che non si hanno cambiamenti. E' normale?????
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

baythy
Utente della Community
Si è successo altre volte che ci mettessero diverso tempo prima di sistemare tutto. Altre volte quando ci sono stati simili disservizi.
Ma penso che se diverse persone segnalano il perdurare del disservizio significa che il problema è generale e spero che in fretta  la situazione ritorni alla normalità
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

pcprice76
Utente della Community

Si, ma chi hanno come tecnici, topo gigio and friends???? Come cacchio è possibile che ci mettano più di 12 giorni per sistemare una roba del genere? Secondo me ci stanno marciando...

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

penso siano finti errori per pompare lievemente come li conviene il loro resoconto azionario .



una cosa è chiara , si sono preoccupati di lasciare diversi link in home page community, info in bacheca perfino email , si sono preoccupati di tutto tranne che ....correggere l'errore .



topo gigio è entrato nei loro dati protetti e' ha modificato da 0,00 a 0,01 .



poi ci vorra un mese per correggere il tutto .



io la vedo cosi : mercato azionario . poi posso anche sbagliarmi.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?

Mi sono ritrovato nella fattura di settembre 400.00 euro di tariffe d'inserzione che non dovrei pagare.


Telefono all'assistenza e sapete che mi dice? "Per ora li deve pagare e poi gliele rimborsano".


Ma stanno scherzando??? Gli devo prestare 400.00 euro per un mese??? Per un loro errore che tra l'altro a tutt'oggi non hanno ancora risolto (dopo 3 settimane)!!!!!!!

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Tariffe negozio premium non piu' gratuite sulle inserzioni?


Mi sono ritrovato nella fattura di settembre 400.00 euro di tariffe d'inserzione che non dovrei pagare.


Telefono all'assistenza e sapete che mi dice? "Per ora li deve pagare e poi gliele rimborsano".


Ma stanno scherzando??? Gli devo prestare 400.00 euro per un mese??? Per un loro errore che tra l'altro a tutt'oggi non hanno ancora risolto (dopo 3 settimane)!!!!!!!




:^O:^O:^O:^O

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta