annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe promozionali per i venditori non professionali

Ciao a tutti,

desidero informarVi che da oggi fino a sabato 30 giugno 2012, i venditori non professionali registrati sul sito eBay.it potranno usufruire di tariffe d’inserzione gratuite anche per il formato Compralo Subito.

Inoltre, i venditori non professionali che metteranno in vendita oggetti nei formati Asta online o Compralo Subito riceveranno uno sconto del 20% sulla Commissione sul valore finale in caso di vendita.


 


Possono partecipare alla promozione solo i venditori che soddisfano i requisiti minimi della performance di venditore e pertanto Vi invito a leggere maggiori dettagli al seguente link della bacheca annunci:


 


http://www2.ebay.com/aw/it/201205.shtml#2012-05-14111307


 


Mi auguro possiate trovare la promozione interressante per le Vostre vendite.


 


Cordiali saluti,


 


Lorena


Il team di eBay

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

da19ap
Utente della Community

@gagliaudo: ma non è che nel caso che io non abbia i requisiti l'asta passerebbe lo stesso ma mi toccherebbe pagare l'inserzione?

Messaggio 21 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

litlelamb
Utente della Community

Scusate, ma non e' scritto in fondo all'inserzione quanto c'e' da pagare?


Ossia, una volta completata e pubblicata c''e' un messaggio che dice


Complimenti la tua inserzione e' stata pubblicata, in caso di vendita ti sara' addebitata una tariffa di ......




giusto?

Messaggio 22 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

sto mettendo un asta ma non è piu' gratis? anzi diciamo pure che è aumentata di 5 cent..prima erano 35 ora 40...

Messaggio 23 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

ho riletto le tariffe e dicono:



"* Dall'1 marzo 2012 i venditori privati potranno mettere in vendita un massimo di 75 inserzioni al mese senza tariffe d'inserzione. Dalla 76esima inserzione in su, si applicano le tariffe d'inserzione standard"



ma è la prima asta di luglio che metto! e manco a giugno non ho messo 75 inserzioni..nemmeno la metà..

Messaggio 24 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

no, scusate ma qualcosa non va...


ho fatto per modificare un inserzione già attiva e alla fine mi mette la tariffa di 0,35 cent!!





Messaggio 25 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

waxyblizzard
Utente della Community

perche era un offerta valida fino al 30 di giugno

Messaggio 26 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

waxyblizzard
Utente della Community

Volevo lasciare un commento , quale venditore non professionista, sull'operazione proposta da ebay riguardo la promozione sulle inserzioni.


L'idea è ottima, tuttavia il tempo è stato troppo limitato, ma magari è stato un limite imposto per "testare" l'iniziativa.



Da venditore non professionista, non posso che suggerire di rendere permanente quanto provato con quest'iniziativa conclusasi il 30 di giugno c.m.,


I venditori non professionisti saranno maggiormente invogliati a "vendere"


Distinti saluti

Messaggio 27 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

no...quelle che scadevano a giugno erano le vendite "compralo subito", non le aste..Inoltre come dicevo su, anche modificando un inserzione già pubblicata, mi chiede 0,35 cent!!

Messaggio 28 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

ciao grazie una curiosita ieri e oggi o pubblicato circa 30 oggetti da 1,50 non pagando la tariffa poi da stasera ora 00,30 mi è ritornata la tariffa 25 cent come mai?grazie

Messaggio 29 di 31
Ultima risposta

Re: Tariffe promozionali per i venditori non professionali

san-franco
Utente della Community

Probabilmente hai sforato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 30 di 31
Ultima risposta