annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

leo-one
Utente della Community
il vantaggio c'è perche solo così
potrai portare i pagamenti ebay a "costi"
che come saprai concorrono a determinare l'utile d'impresa!!!

ciao

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 1671 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Leo...ti ho rubato le risponde :-p __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1672 di 3.434
Ultima risposta

paprott72
Utente della Community
Ciao a tutti!

Per il momento non ho ancora domande da fare ... o almeno domande con senso compiuto .. ma visto che sono 4 GIORNI che leggo le pagine del thread .. dalla 1 alla 42 .. ormai è come se vi conoscessi tutti!!
Quindi faccio uun saluto a Leo, Michela (che magari non ha tempo di rispondere ma vi legge!!), Alberto, Luisa e tutti gli altri che contribuiscono a rendere vitale il thread! Siete veramente persone di valore!
Sono un informatico che purtroppo non ha attinenze al soggetto delle discussioni .. ma se mai avrete bisogno di consigli sulla mia materia .. più che volentieri! .. anche perchè a breve vi stresserò a mille con le domande .. che spero non riprendano argomenti già trattati (ho 5 pagine di appunti!!!!)

Buona serata a tutti ... ciaoooo

Giuliano
Messaggio 1673 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Io, io io io io....ho bisogno!
Non riesco a reinstallare autocad dopo aver cambiato l'hard disk del pc.....mi puoi aiutare?? Millefili firma forum

Webcounter

Messaggio 1674 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Se è per questo, io avrei bisogno di qualcuno che mi fa il sito, a poco prezzo :^O __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1675 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
Grazie delle belle parole...!!!

Alberto
Messaggio 1676 di 3.434
Ultima risposta

mirkoparente
Utente della Community
SALVE,sono nuovo del forum, avrei una piccola domanda da fare: sono iscritto come bussines ed ho aperto negozio ebay proprio oggi, ho venduto un miniquad 110cc per 312,00 euro è giusto che paghi 25,00 euro di premio per la vendita più il costo dell'inserzione?
Non esistono altre soluzioni per pagare meno?
Grazie: Mirko Parente
Messaggio 1677 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Se era un'inserzione oggetto del negozio, temo che il conteggio sia giusto....purtroppo sono le nuove tariffe sulle vendite:

http://pages.ebay.it/help/specialtysites/store-fees.html Millefili firma forum

Webcounter

Messaggio 1678 di 3.434
Ultima risposta

full_shot
Utente della Community
Sì esistono, non vendere su eBay.:^O
comunque se ti può far piacere le commissioni per l'oggetto del negozio sono meno alte per oggetti di un certo valore, (oltre 500 euro) proporzionalmente molto più alte per oggetti di piccolo prezzo.
Nel tuo caso, 25 euro, spero che tu abbia compreso anche il costo di inserzione, perché come commissione valore finale a me risultano 11.795 nel caso di asta/compralo subito, e 13.68 nel caso di oggetto del negozio. (Calcolato su 312 euro)
Messaggio 1679 di 3.434
Ultima risposta

neromar72
Utente della Community
Ciao a tutti. Ho già postato una domanda qualche pagina fa ma, sinceramente, data la mia ottusità non ho capito molto bene:_|Mi spiego: sono collaboratrice d'impresa famigliare di un negozio, la cui partita IVA è intestata a mio padre. Come potete vedere, vedo soprattutto merce mia, le solite cose comprate per istinto che poi si rivelano inutili per me. Io potrei rivendere saltuariamente alcuni articoli del mio negozio (merce magari che per problemi di logistica non riesco a vendere visto che siamo circondati da mega centri commerciali) ed emettere lo scontrino che serve ai fini della garanzia senza essere iscritto ad E-Bay come venditore professionale e senza quindi scaricare la relativa fattura? Rischio qualcosa, fiscalmente parlando? In poche parole: vendo articolo con scontrino, non sono iscritto come venditore professionale (merce venduta saltuariamente)= rischi fiscali? Mi affido alla vostra competenza.:-)
Messaggio 1680 di 3.434
Ultima risposta