acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 21:21
Salve, oggi ho venduto una Cover Spigen Neo Hybrid bianco per Iphone 5 5s, e l acquirente ha effettuato il pagamento, poi ho spedito con la prioritaria perche la zona della acquirente non e' servito dal mio corriere Nexive, e poi ha contestato, e io gli avevo fornito che se non gli arriva lo rimborsavo.
Poi gli ho detto che l'oggetto non e' originale ma una copia, a questo punto lui si era incavolato dicendo che io gli ho ingannato perche pensava che acquistava una originale PAGANDO 1/4 DEL PREZZO DELL'ORIGINALE, e mi chiede il rimborso e annullamento della transazione il giorno stesso che ho fatto la spedizione.
Come sapete che su ebay dei cover copiati sono tantissimi.
Che ne pensate?? Mi potreste aiutare Grazie mille
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 21:40
Se lo porta alla GDF e la fa sequestrare bastera' che alleghi la denuncia e Paypal rimborsera'
E probabilmente ti spedira' l'imianchino con la vernice rossa, MERITATAMENTE
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 21:41
Occhio che se si accorgono che vendi tutta sta roba nuova senza essere registrato come professionale sei nei guai
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 22:25
Certamente e' anche sbaglio mio che vendo queste cose, ma lei comprerebbe un oggetto la quale il prezzo corrisponde 1/4 dell oggetto originale e pensando pure che ricevera una originale?
Una persona con la testa penso che ci arriva
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 23:20
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 23:46
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 23:47
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2014 07:35
Cio' premesso mi preoccuperei fiscalmente tenuto conto che vendi roba nuova, facendo dropship di porcherie inguardabili dalla Cina, lo capirebbe anche un bambino, ci vuole la Partita IVA e l'autorizzazione al commercio online, lo sapevi?
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2014 07:56
Rif.: acquirente chiede il rimborso senza restituzione dell oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2014 11:27
non dovevi mettere la marca della cover se non è vera in quanto è illegale, come è illegale anche il fatto che vendi continuamente senza p iva, ci sono venditori che pagando le tasse e ebay gli resta ben poco in tasca se le vendite non vanno bene ogni mese.Il rimborso andrebbe fatto solo dopo la restituzione del prodotto se da te richiesto, se lui non restituisce, non rimborsi e se apre reclamo paypal , questo chiederà la restituzione del prodotto, tra l'altro a spese sue, mentre dovrebbero invece a spese tue, visto che tu hai sbagliato la descrizione.Dire poi che il prezzo è 1/4 di quello originale, quindi comprensibile non giustifica nessuno, è pieno di capre ebay, cosa pretendi che sappiano, vedono la marca, il prezzo e comprano, come dei polli

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »