annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiutooooo!mail da ebay ...violazione del marchio???

ermellini13
Utente della Community

buongiorno a tutti!ho appena ricevuto questa mail da ebay:

Gentile ermellini13,

Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola Violazione del Marchio - Oggetto non autorizzato di eBay. Di conseguenza, abbiamo intrapreso la seguente azione nei confronti del tuo account:
- Le inserzioni che hanno violato le Regole di eBay sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Abbiamo accreditato tutti i costi associati ad eccezione del corrispettivo finale valore per la tua inserzione(s).

L'inserzione rimossa viola le Regole di eBay o il marchio commerciale di un proprietario dei diritti. È tua responsabilità garantire la qualità e l'autenticità dei prodotti che offri su eBay. La vendita di oggetti contraffatti è contraria alle Regole di eBay. 

Per ulteriori informazioni consulta le Regole di eBay sulle repliche, la contraffazione o la copia non autorizzata di oggetti:
http://pages.ebay.it/help/policies/replica-counterfeit.html 

- Cronologia di vendita limitata - Indica chiaramente il marchio dell'oggetto nel titolo dell'inserzione.

Accertati che le tue inserzioni attive e future siano conformi a queste linee guida, tenendo conto che ulteriori violazioni di queste regole potrebbero comportare la sospensione del tuo account.

Se hai dubbi o domande, clicca su “Assistenza Clienti” nella parte superiore di quasi tutte le pagine di eBay.

Comprendiamo che puoi non essere a conoscenza di queste regole di eBay e ti invitiamo a leggere come ottenere un pieno successo nelle future compravendite su eBay.

Di seguito sono riportate le inserzioni rimosse:
Borsa LUIS VUITTON ORIGINALE AL100%!Grande!

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Assistenza Clienti di eBay

Porta eBay sempre con te, con le App per Smartphone e Tablet

cosa ho sbagliato?la borsa è originale e lo dichiaro sia nel titolo che nella descrizione!cosa posso fare ora?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: aiutooooo!mail da ebay ...violazione del marchio???

mo' che fai?

anche pappagallo diventi!!!

...già detto al postante...ora sarà eBay a dover decidere,prove alla mano Vs onore! 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

è USATA!!!ORA HO CONTATTATO L'ASSISTENZA EBAY...VORREI CAPIRE COSA HO COMBINATO DI COSI GRAVE!!!

HO SCRITTO A CHIARE LETTERE CHE ERA USATA, ORIGINALE...ALTRO NON SO!VEDIAMO CHE DICONO 

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

scrivi minuscolo per favore (il contrario significa gridare sul web).

Devi mandare anche prova delle tue affermazioni

scontrino o fattura d'acquisto i certificato d'originalità (tipo garanzia marchiata dal rivenditore autorizzato da cui hai acquistato) la sola dichiarazione usata ed originale non prova nulla.

Altrimenti fai inserzione su eBay annunci!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta