annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche' non posso farmi pagare con poste pay ...e' una carta di credito a tutti gli effetti

marco4532
Utente della Community

xe' non farsi pagare con poste pay ...e' una carta di credito a tutti gli effetti ..con codici scadenza eccc ...e sicurezza ...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

perche' non posso farmi pagare con poste pay ...e' una carta di credito a tutti gli effetti

odessa3408
Utente della Community

No. non è una carta di credito. é una ricaricabile e può essere anche intestata a terzi. Non è controllata ne' tutelata.

Tu non puoi offrifla per ricevere pagamenti e se la offri sei  guardato  sospetto.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

non è una carta di credito ed è la più usata per le truffe perchè può essere acquistata da qualsiasi nullatenente

Metodi di pagamento illegali

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non è vietato il pagamento Postepay come carta di pagamento ma la RICARICA, che è cosa ben diversa.

Tu hai la possibilità di attrezzarti con un servizio di POS virtuale che consenta ai tuoi acquirenti di pagare con la loro Postepay usandola come carta di pagamento?

Se la risposta è si (ma ne dubito perchè hanno costi proibitivi) nessuno te lo impedisce.

Ma ti si impedisce, GIUSTAMENTE, di chiedere RICARICHE che non sono pagamenti e che non configurano Pagamento con Postepay ma solo Ricarica della carta di un estraneo.

Quando vai in un negozio e paghi con la Postepay cosa fai?  Strisci la carta nel POS o chiedi i codici della carta del titolare per ricaricargliela?

Se ci rifletti bene la differenza la capisci da solo.

E dopo averci riflettuto capirai anche la funzione di PayPal, che altro non è che un POS virtuale, cioè una interfaccia tra il Cliente che ha una carta che vuole utilizzare in quanto tale ed un venditore (magari un privato) che non sa come fare per accettare, a costi ragionevoli, i  pagamenti con carta di credito o con carta di pagamento.

Senza confondere un pagamento con carta di credito/pagamento con una ricarica.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta