domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2013 23:49
Ciao ragazzi, sono un venditore non professionale, ho un dubbio che non riesco a chiarire, sto facendo un'inserzione su ebay multipla con compralo subito, e non capisco se le tariffe di inserzione vanno pagate una sola volta per tutti gli oggetti o se per ogni oggetto andrò a ripagare le inserzioni di compralo subito ed eventulamente altre. Altra domanda, per la soglia delle 75 inserzioni gratuite se faccio un'inserzione multipla si contano tutti gli oggetti che vendo o conta solo 1 indipendentemente da quanti articoli vendo?
A mio parere le tariffe di inserzione si pagano una volta sola anche se vendo 500 oggetti in un'inserzione multipla (es. solo 0,35 per compralo subito e non 0,35x500) , allo stesso modo se vendo 500 oggetti nell'inserzione multipla avrò poi 74 inserzioni gratuite residue disponibili, ma non ne sono certo perchè non l'ho mai fatto.
Riuscite a chiarirmi questo dubbio? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2013 23:58
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2013 23:58
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2013 00:01
Si è vero in anteprima mi da solo 0,35, quindi non avrò altre spese di inserzione anche se vendo tutti e 500 gli oggetti?
mentre per la soglia delle 75 vale 1?
Grazie mille, molto gentile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2013 02:24
Naturalmente se venderai 500 oggetti avrai la commissione sul valore finale per tutti e 500 gli oggetti, ma penso che questo ti fosse comunque chiaro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2013 12:10
@thy_0 ha scritto:
Ciao, le 75 inserzioni gratuite si riferiscono solamente al formato asta online senza opzioni a pagamento. I compralo subito non sono inclusi.
Naturalmente se venderai 500 oggetti avrai la commissione sul valore finale per tutti e 500 gli oggetti, ma penso che questo ti fosse comunque chiaro.
Grazie inanzitutto per la risp, ma ne pago 500 di compralo subito o solo 1 visto che l'inserzione multipla è solo una?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2013 13:57
@yourock26 ha scritto:
@thy_0 ha scritto:
Ciao, le 75 inserzioni gratuite si riferiscono solamente al formato asta online senza opzioni a pagamento. I compralo subito non sono inclusi.
Grazie inanzitutto per la risp, ma ne pago 500 di compralo subito o solo 1 visto che l'inserzione multipla è solo una?
La risposta me l'ha già data sergente*garcia volevo un'ulteriore conferma, ma mi sembra di aver capito sergente garcia sia molto esperto. Scusate è la prima volta che uso il forum.