annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato l`oggetto ma non l`ho ricevuto

annefi777
Utente della Community

il 26 luglio ho vinto l`asta e ho pagato subito con PAYPAL

L`oggetto che avevo acquistato dovrebbe essere consegnato entro 3-5 giorni lavorativi
Oggi e` il 7 augosto ma non ho ancora ricevuto niente e sulla pagina del`oggetto il venditore non ha segnalato di aver spedito il pacco.Ho mandato alcune email al venditore chiedendogli qualche informazione che riguarda il ritardo della consegna del mio acquisto ma non ho ricevuto alcuna risposta per cio` inizio a preoccuparmi.
Vorrei sapere che possa fare per risolvere il mio problema?
Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

puoi provare a richiedere le informazioni di contatto e telefonare al venditore per sapere come si trova la spedizione

informazioni di contatto

ricordati che hai 45 giorni di tempo per aprire controversia su paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Secondo l'asta, se si tratta del portafoglio, avrebbe dovuto spedire con pacco celere 3.

Quindi aggiungo allo spiegone del segente che devi chiedergli, se riesci a contattarlo telefonicamente, il codice di tracciamento che inserirai nella pagina Dove e Quando nel sito delle poste italiane per vedere dove è finito.

Se è un numero di cellulare magari riesci a parlargli di sicuro.

Se invece è un fisso e non risponde non agitarti più di tanto. Magari è andato in ferie e la cosa non rappresenta, nell'immediato, un problema.

Per prendere provvedimenti hai 45 giorni di tempo quindi fa lo cose con calma e se non ti arriva entro 40 giorni dal pagamento con PayPa (hai pagato con PayPal spero) non aprire un altro post ma fatti rivedere qui per stabilire il da farsi nel miglore dei modi...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie mille!!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

grazie mille!!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta