Da poco su tutte le inserzioni ebay fa mettere il cap per poeter ottenere il prezzo della spedizione ma che senso fa se i venditori non possono immettere spese di spedizione in relazione al cap.
I venditori con alto volume probabilmente usano un corriere per le spedizioni. Tutti i corrieri effettuano prezzi diversi per calabria sicilia e sardegna ed in piu applicano supplementi molto importanti per spedizioni in zone disagiate, isole minori, livigno ecc.
Trovo molto poco professinale immettere tale opzione da parte di ebay se poi non da la possibilità ai venditori di indicare le spese diverse per cap. Al momento per esempio su una piccola busta che con sda mi costa 4,50 per tutta litalia, per le zone disagiate mi costa 9,50 euro. POsso scrivere quanto mi apre nelle inserzioni che per le isole minoro c'e un supplemento di 5 euro pero se poi quando l'acquirente mette il suo cap gli da 4,50 euro come spesa come per il resto dell italia si va a creare una confusione.
Sapete se verra introdotta sa ebay una tale opzione oppure hanno cambiato il tutto di amle ineggio senza neanche pensarci?.
Che senso ha far immettere il cap se le spese non si possono cambiare in relazione al cap, valeva la pena lasciare tutto come prima no?