annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi paga l'articolo

marco4532
Utente della Community

Salve ho venduto un'articolo ...e' gia' la 3 volta che provo a contattare il compratore ma non risponde alle e-mail e' gia passata una settimana e non ha ancora pagato ...come mi devo comportare ...anche perche' eBay la percentuale sul venduto me l'ha gia' scalata...che devo fare ...


Cordiali Saluti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: non mi paga l'articolo

L'acquirente sembra alle prime armi (adesivo Harley?) quindi ti consiglierei pazienza ed indulgenza.


 


Chiedi ad eBay le sue info di contatto usando questo modulo:Informazioni di contatto


 


tra le altre info troverai un numero telefonico che puoi chiamare per sentire che intenzioni ha e regolarti di conseguenza.


 


In base alle sue risposte puoi decidere tra:


 



 


- controversia oggetto non pagato (freccia rossa) ;


 


- richiesta di annullamento della transazione (freccia azzurra) .


 


Entrambe le soluzioni, con tempistiche diverse, possono farti ottenere l'accredito delle commissioni, se nel frattempo la fattura eBay è già stata emessa dovrai pagarla e poi sconterai l'accredito dalle fatture successive.


 


Ciao


 


 


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: non mi paga l'articolo

andretikitaka
Utente della Community

benvenuto!!!!anchio ho venduto un playstation 3 e l'acquirente sparito 0 feedback ho probato a chiamarlo non risponde e manco alle mail...apri la controversia e prova a rivenderlo che ci vuoi fare 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto: non mi paga l'articolo

anch'io ho di nuovo (sarà la 4° volta mi sembra) un articolo che non viene pagato e l'acquirente non risponde ai miei msg....  oggi volevo aprire la controversia per articolo non pagato...  dato che dopo l'apertura della controversia non mi lascia mettere il feedback negativo...  se lo dovessi fare prima di aprirla cosa succede? non è che ho poi dei problemi per aprire la controversia? grazie...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto: non mi paga l'articolo

para43
Utente della Community

 dato che dopo l'apertura della controversia non mi lascia mettere il feedback negativo... 


 


orizzonte_web,ormai è un secolo che i venditori non possono lasciare feedback negativi o neutri

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto: non mi paga l'articolo

vero... sfuggito di mente... 😞

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta