problema poste italiane...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2014 13:28
ieri mattina ho spedito una raccomandata 1 compilando per bene il modulo, e incollando li al momento mittente e destinatario in base a dove mi ha detto l operatore ( per evitare problemi)
ebbene oggi mi bussa il postino e mi consegnano lo stesso pacco !! sbigottito faccio presente che l' ho spedita io, e lui mi fa notare che non è presente nessuna annotazione ( es indirizzo sbagliato, destinatario assente ecc) semplicemente hanno scambiato mittente e destinatario... non mi è restato che ritirarla ( anche perche se io "destinatario" ero assente la potevano rimandare al mittente ovvero io ancora...
come dovrei comportarmi ?

Rif.: problema poste italiane...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2014 13:55 - modificato 12-12-2014 13:58
@square-fab ha scritto:
salve a tutti, sarò l ennesimo a scrivere delle poste italiane ma ne hanno combinata un altra....
ieri mattina ho spedito una raccomandata 1 compilando per bene il modulo, e incollando li al momento mittente e destinatario in base a dove mi ha detto l operatore ( per evitare problemi)
ebbene oggi mi bussa il postino e mi consegnano lo stesso pacco !! sbigottito faccio presente che l' ho spedita io, e lui mi fa notare che non è presente nessuna annotazione ( es indirizzo sbagliato, destinatario assente ecc) semplicemente hanno scambiato mittente e destinatario... non mi è restato che ritirarla ( anche perche se io "destinatario" ero assente la potevano rimandare al mittente ovvero io ancora...
come dovrei comportarmi ?
Fossi in te andrei con tutta calma dallo stesso operatore di sportello che ti ha preso in carico la tua raccomandata e gli chiederei che cosa si deve fare per non ripagare una spedizione raccomandata che un dipendente molto distratto ha sbagliato immettendo il mittente ed il destinatario come stesso indirizzo!!!
Naturalmente se tu hai le prove di quanto affermi che l'errore è stato commesso direttamente dall'addetto allo sportello
P.S.
se gl'indirizzi erano invertiti...come possono essere presenti in raccomandata esclusivamente solo ed unicamente il tuo e non quello del tuo acquirente "mittente per errore"???
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: problema poste italiane...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2014 13:59

Rif.: problema poste italiane...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2014 14:08
tu hai una ricevuta di pagamento e quella fa' fede.
Inoltre sul pacco ci deve essere necessariamente l'indirizzo dell'altro...per cui se rifiutavi di ricevere...partiva alla volta del tuo acquirente.
controlla entrambe le cose
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: problema poste italiane...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2014 14:43
Torna allo sportello con la ricevuta che avrai conservato e fai vedere anche il pacco, conserva tuttto e se ti fanno storie riempi il modulo di reclamo che trovi sul sito delle poste. E poi invia di nuovo il pacco al giusto destinatario. Non so se rimborsano seduta stante o solo dopo aver chiarito tramite modulo di reclamo e prove evident(ricevuteecc..)
Rif.: problema poste italiane...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2014 14:54

