annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prodotti che si possono vendere

salve  , volevo farvi una domanda che mi assilla perchè non mi anno fatto vendere un prodotto erotico su ebay pur vedendone a centinaia di altri venditori .il mio violava le regole di ebay il loro prodotto perche si puo vendere ???

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

e cosa vorresti vendere di bello???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Qui magari trovi la risposta:

http://pages.ebay.it/help/policies/adult-only.html

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

avevo comperato  degli anelli da sexy shop ma su ebay trovi anche prodotti molto piu ose tipo vibbratori e quantaltro . ora mi chiedo come mai mi bloccano la mia inserzione è quella degli altri no?

@sergente*garcia ha scritto:

@sergente*garcia ha scritto:

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

leggi il link di Gagliaudo

forse metti delle frasi che potrebbero portare alla rimozione dell'inserzione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Sempre a proposito di oggetti che si possono vendere o meno: le maglie da calcio "non conformi all'originale", in parole povere quelle che si trovano alle fiere, sono vendibili? Alle fiere si trovano comodamente e ho visto anche abbastanza facilmente su ebay...
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Degli oggetti che non si possono vendere solitamente ebay di iniziativa sua ne cancella 1 su 100

gli altri 99 vengono cancellati su segnalazione fatta da altri utenti che spesso poi sono concorrenti

questa situazione porta inevitabilmente a creare delle disparità

per quanto riguarda le maglie da calcio credo sia sufficiente non spacciare per originale ciò che è invece una replica o un similare

riguardo agli oggetti per adulti l'utente li deve pubblicare su ebay francia o belgio

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community
Se presenta o i simboli delle marche (tipo Nike,adirasti,..) o dei marchi dati in licenza non si possono vendere perché comunque contraffatte.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

In quelle che ho io, c'è solo lo sponsor della squadra (Opel ad esempio tanto per dirne uno) ma non marchi del produttore della maglia e la scritta Prodotto Non Conforme all'Originale...
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta