in data 14-03-2016 15:48
Salve, un'inserzione sta per scadere e ho ricevuto 2 proposte d'acquisto. quanto tempo ho per fare una controproposta? Grazie
in data 14-03-2016 16:41
@sheiva88 ha scritto:Grazie anche a te Moria, ti ricordi d Laila??? Son cambiate tante cose qui, e questo è il mio secondo nuovo account!
Ciao.............ti offendi se ti dico che non mi ricordo?
Magari mi basta poco per ricordare ma in questo momento proprio ho un vuoto.
Comunque bentornata!
in data 14-03-2016 20:51
Ringrazio ancora Jodie e Moria...o Moria erano i tempi di Choppy, Epi. Brookfalls ecc ecc e io avevo tre x dopo Laila, ma ho conservato intatta la mia identità nonostante le prese in giro Se ricordi mi fa piacere, ad ogni modo complimenti a te che sei stato nella Community uno dei più coerenti e la tua permanenza qui dopo quasi 4 anni non mi ha neanche sorpreso! Un plauso e grazie, mi riaffaccerò più spesso...ho dimenticato un bel pò di cose!!!
in data 14-03-2016 21:22
Bentornata.
Almeno in questo modo riusciamo a bilanciare .
Qualcuno va via ,,,,,altri ritornano.
Ora pero' ,,,RIMANI !
in data 14-03-2016 21:28
Grazie anche a te Pafisi!
in data 14-03-2016 21:31
Prego ( Pafispi)
in data 14-03-2016 21:33
@sheiva88 ha scritto:Ringrazio ancora Jodie e Moria...o Moria erano i tempi di Choppy, Epi. Brookfalls ecc ecc e io avevo tre x dopo Laila, ma ho conservato intatta la mia identità nonostante le prese in giro
Se ricordi mi fa piacere, ad ogni modo complimenti a te che sei stato nella Community uno dei più coerenti e la tua permanenza qui dopo quasi 4 anni non mi ha neanche sorpreso! Un plauso e grazie, mi riaffaccerò più spesso...ho dimenticato un bel pò di cose!!!
Ora si!
Che piacere, benritrovata.
Mi ricordo anche delle spiacevoli allusioni al tuo ID, forse da allora qualche passo avanti lo abbiamo fatto.
Torna a trovarci, anche solo per fare due chiacchiere.
Ciao
in data 14-03-2016 22:17
in data 15-03-2016 08:36
Wee Chachop! Ho visto, ho visto, sono bravi, bello ritrovarti anche qua!
Ma aspide...io ricordo troppo poco, mi reinsegneranno loro oltre a voi