- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 11:05
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 16:04

Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 11:42
ora se ho ben capito avete fatto tutto fuori da paypal... quindi quando ti arriva il pacco lo rimborsi col modo che preferisci... per le commissioni ebay vai in oggetti venduti e sull' articolo venduto clicca sulla freccetta e su altre azioni, risolvi un problema, annulla la transazione e l' acquirente dovrà accettare

Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 11:58
Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 15:56
dovresti avere queste opzioni
1 Accetta il rimborso e chiudi la contestazione,
2 Rifiuta il rimborso e considera altre opzioni,
3 Converti questa contestazione in un reclamo PayPal
ovviamente l' opzione 1 fa al caso suo

Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 16:04

Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2014 16:44
Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-04-2014 23:23
BUONASERA. SCUSATEMI SE MI INTROMETTO, MA VOLEVO FARLE UNA DOMANDA PER UN CASO SIMILE. L'ACQUIRENTE VUOLE RISPEDIRMI UN PANTALONE NONOSTANTE L'INSERZIONE NON AMMETTA LA RESTITUZIONE. LUI DICE CHE LA MERCE è USATA E NON NUOVA, COME IO HO SCRITTO, MA SO BENE CHE NON è COSì. CREDO PIUTTOSTO CHE NON GLI SIA PIACIUTO E ORA VUOLE RIMANDERMELO. PERSONALMENTE NON ACCETTO MAI RESTITUZIONI PERCHè ALTRIMENTI CI RIMETTEREI LE SPESE SOSTENUTE PER LE SPEDIZIONI E SOPRATTUTTO PERCHè ORAMAI SONO SEMPRE PIù LE PERSONE CHE QUANDO RICEVONO IL PACCO, SE NON GLI STA BENE, SI INVENTANO QUALCHE DIFETTO PER RISPEDIRTELO!! INSOMMA, MI HA APERTO LA CONTESTAZIONE SU PAYPAL E IO L'HO CONVERTITA IN RECLAMO, RIFIUTANDO QUINDI LE SUE MOTIVAZIONE E LA RICHIESTA DI RESTITUZIONE PERCHè SONO STANCA DI DOVER SOTTOSTARE A QUESTE INGIUSTIZIE. GIà QUALCHE MESE FA UNA SIGNORA MI EFFETTUò LA RESTITUZIONE, NONOSTANTE NON FOSSE AMMESSA, APRENDO SEMPRE UN RECLAMO SU PAYPAL E DICENDO CHE LA MERCE ERA DANNEGGIATA SULLA MANICA DEL PIUMINO. IO, PER PAURA DI UN FEEDBACK NEGATIVO, ACCETTAI LA RESTITUZIONE, MA QUANDO MI ARRIVò IL PIUMINO MI ACCORSI CHE NON AVEVA NESSUN DIFETTO: ERA INTATTO!!! ORA CHE HO DECISO DI RIBELLARMI, VOLEVO CHIEDERVI... QUANTE PROBABILTà HO CHE PAYPAL DIA RAGIONE A ME E NON ALL'ACQUIRENTE? VI PREGO AIUTATEMI!!!
Rif.: rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-05-2014 10:47

